Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quei soldi? Neppure in un anno”. GF Vip 7, Cristina Quaranta svela il compenso boom

Quanto ha guadagnato Cristina Quaranta al GF Vip 7

Quanto ha guadagnato Cristina Quaranta al GF Vip 7? La confessione a Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin l’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini si è aperta a 360 gradi a cominciare dal suo percorso nella casa. L’ex soubrette, eliminata nella puntata del 20 ottobre, è stata spesso nell’occhio del ciclone: criticata sia per i modi sia per le frasi utilizzate. Una presenza comunque forte che Alfonso Signorini ha fortemente voluto. Un profetto che lei ha sposato per una sola ragione.


“L’ho fatto per i soldi, assolutamente”. racconta a Silvia Toffanin. Da diverso tempo infatti lavora come cameriera in un ristorante romano a Milano. “Tornerò a fare la cameriera, adoro quel lavoro, mi fa stare a contatto con le persone”, spiega. “Al GF Vip mi sono rilassata un po’, facendo due lavori, ho sempre avuto pochissimo tempo. Ho perso 9 chili negli ultimi anni, mi sono data tanto da fare”.

Leggi anche: Perché Pamela Prati copre il collo? Al GF Vip 7 sempre con collane vistose e foulard

Quanto ha guadagnato Cristina Quaranta al GF Vip 7


Quanto ha guadagnato Cristina Quaranta al GF Vip 7? Le sue parole a Verissimo


Cristina Quaranta ha dovuto la sua fortuna a Non è la Rai, grazie al quale inizia il periodo d’oro. Nel 1992 ha preso parte al programma Bulli e pupe, condotto da Paolo Bonolis e recita in Stasera a casa di Alice di Carlo Verdone e nella fiction Classe di Ferro. La vera svolta, però, è arrivata con il tg satirico di Antonio Ricci, dove ha vestito i panni della velina bionda in coppia con Alessia Merz (1995/1996) e con Miriana Trevisan (1996/1997).


Durante la sua carriera ha lavorato con Luca Barbareschi, Massimo Lopez e Laura Freddi ne I Guastafeste. Nel 1996 ha lavorato nel programma sportivo Guida al Campionato, dove è rimasta per cinque stagioni. La showgirl e conduttrice è stata sposata con l’imprenditore Matteo De Stefani e ha una figlia, Aurora (che appare anche sul profilo Instagram della madre), nata nel 2002. Dopo la fine del matrimonio un amore sfortunato.

Quanto ha guadagnato Cristina Quaranta al GF Vip 7


Pochi mesi e il suo compagno si rivela diverso, la umilia cacciandola di casa con la scusa dei suoi sentimenti svaniti. “Mi ha trattata con una cattiveria inaudita e gratuita. Per mesi sono andata in depressione”, ammette a Verissimo. “Ho avuto bisogno di tranquillanti perché non dormivo, non mi lavavo. Riprendere a lavorare mi ha aiutata moltissimo”. Ora per un po’ non dovrà lavorare: “Quello che guadagno al GF, ci avrei messo almeno un anno e mezzo a guadagnarlo al ristorante, quindi mi sono detta perché no”.

“Non dovevi farmi questo”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi fuori di sé con Edoardo Donnamaria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004