Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ricci e poveri reazione a catena

“Incredibile, è la prima volta che capita”. Reazione a catena, Marco Liorni non riesce a crederci

Momento incredibile a Reazione a Catena, il programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Durante la puntata di giovedì 4 agosto 2022, i Pinza e Fichi si sono scontrato con i Ricci e Poveri (si chiamano così perché la squadra è composta da una mamma e due figli tutti e tre con i capelli ricci). Entrambi però, avendo totalizzato 10 punti, si sono dovuti sfidare allo spareggio. E proprio allora è successo qualcosa di davvero unico.

Anche Marco Liorni non riusciva a credere ai proprio occhi. Tutti davano per scontato che sarebbero stati i Ricci e Poveri i nuovi campioni di Reazione a catena. I 3 erano infatti riusciti nell’impresa di indovinare la parola esatta allo spareggio in soli 2 secondi, eppure un attimo dopo è accaduto l’impossibile. Fenomenali i Pinza e Fichi che sono riusciti ad indovinare la risposta corretta in 1 solo secondo!

Marco Liorni: età, altezza, peso, moglie e figli

ricci e poveri reazione a catena


Momento incredibile a Reazione a Catena: cosa è successo

“Incredibile! Hanno impiegato solo un secondo! Sono di nuovo loro i campioni!”, ha urlato senza quasi crederci il padrone di casa. Un grande applauso naturalmente nello studio Rai di Napoli dal quale il programma va in onda. Alla fine purtroppo, i Ricci e Poveri hanno dovuto lasciare la trasmissione e tornare a mani vuote nella loro Partanna, in provincia di Trapani.

ricci e poveri reazione a catena

Eppure, nonostante il colpaccio allo spareggio, i Pinza e Fichi non sono riusciti a portarsi a casa poi molto. Durante l’ultima puntata di Reazione a catena infatti, dopo i vari dimezzamenti dovuti agli errori commessi e all’acquisto del terzo elemento, sono riusciti a mantenere una cifra bassissima, soli 180€. E alla fine non sono riusciti a portarsi a casa neanche quei pochi.

ricci e poveri reazione a catena

Tutta colpa della risposta sbagliata: il primo e il terzo elemento erano, rispettivamente, ‘DATI’ e ‘PUNTI’, mentre la parola che li avrebbe fatti vincere era ‘ESTREMI’. I tre sono tornati quindi a casa a mani vuote, tuttavia resterà nella storia del programma quella risposta di un secondo. Un momento davvero incredibile.

“Il trans concorrente”. GF Vip 7, l’annuncio bomba di Alfonso Signorini. Chi entra nella Casa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004