Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Mario Giordano Fuori dal coro

“Sì, mi hanno sospeso”. Mario Giordano e Fuori dal coro, annuncio choc: decisione Mediaset

Pessima notizia per Mario Giordano e Fuori dal coro. Le voci degli ultimi giorni erano tutt’altro che positive, ma adesso è arrivata pure la conferma ufficiale da parte del conduttore televisivo. Delusione enorme per il pubblico, che non si aspettava questa comunicazione. Un annuncio molto triste, ma che lui si è sentito in dovere di farlo per rispetto nei confronti di coloro che lo seguono assiduamente. Ha utilizzato il suo profilo Twitter per comunicare i dettagli di una decisione, presa da Mediaset ufficialmente.

Recentemente, Mario Giordano di Fuori dal coro ha avuto un litigio con David Parenzo. Questa la replica di Mario Giordano a David Parenzo attraverso Twitter: “Quel poveretto di Parenzo non si preoccupi. Come lui sa benissimo io faccio inchieste (tv, libri e giornali) da circa trent’anni con governi di tutti i colori e tipi. Continuerò a farlo mentre lui continuerà a leccare i fondoschiena dei potenti. #fuoridalcoro #lazanzara”. Una replica molto forte, che alimenta ancora di più le polemiche. Non resta che attendere l’eventuale controreplica di Parenzo, che per ora non c’è stata.

Leggi anche: “Poveretto e leccac**”. Mario Giordano e David Parenzo, caos tra i due giornalisti

Mario Giordano Fuori dal coro Sospeso


Mario Giordano, Fuori dal coro sospeso ufficialmente

In molti pensavano che le indiscrezioni su Mario Giordano e Fuori dal coro fossero prive di fondamento, ma alcune ore fa il conduttore televisivo ha deciso di postare su Twitter un messaggio inequivocabile. Dunque, sono state confermate tutte le preoccupazioni e la sospensione del programma da parte di Mediaset è cosa fatta. Lui ha anche riferito le date precise di questo stop, anche se non è entrato molto nei dettagli sulle motivazioni che hanno spinto l’emittente televisiva a scegliere questo percorso.

Mario Giordano Fuori Dal Coro Sospeso

L’annuncio di Mario Giordano è stato il seguente: “È vero, #Fuoridalcoro sarà sospesa dal 15 novembre al 14 febbraio. Pausa natalizia allungata, diciamo. Grazie a tutti quelli che in queste ore ci hanno fatto sentire il loro affetto. Stasera vi aspetto più cazzuti che mai. Saremo in tantissimi, tutti ovviamente #Fuoridalcoro”. Immediata è stata la reazione degli utenti, che ovviamente sono rimasti molto dispiaciuti e hanno mostrato vicinanza ed affetto nei confronti del presentatore, molto amato da una fetta di pubblico.

Ecco alcuni tweet apparsi sotto il post di Mario Giordano: “Ma perché? Questa è l’unica trasmissione che guardo, non possiamo impedirlo?”, “Non è sicuramente una volontà di Mario”, “Grande Mario”, “Mi sembra un tweet troppo pacato, ad ogni modo, sei grande”, “Mario, tu fai le rivolte per noi e la faremo per te. Fuori dal coro non può essere sospeso!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004