Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, siamo fidanzati”. Mare Fuori, tra i due attori scoppia l’amore. Il set della fiction Rai fa da Cupido

Mare Fuori, scoppia l'amore sul set: due attori fidanzati

Mare fuori è una serie televisiva italiana, distribuita dal 2020. In questi giorni è in onda la terza stagione e ovviamente c’è molto fermento intorno al giovane cast. La serie Rai, visibile anche sulla piattaforma Netflix, racconta le vicende di vari detenuti e di alcuni lavoranti dell’immaginario IPM – istituto penitenziario minorile – di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.

La scorsa settimana gli attori del cast della fiction sono arrivati a Sanremo 2023 per presentare la loro ultima fatica. Matteo Paolillo, che nella serie interpreta Edoardo,è salito sul palco dell’Ariston per cantare la sigla di Mare Fuori, “O mar for”.

Leggi anche: “Vi devo chiedere scusa”. Giulia Salemi e l’ultima polemica: “Non so perché l’ho fatto”

Mare Fuori, scoppia l'amore sul set: due attori fidanzati


Mare Fuori, scoppia l’amore sul set: due attori fidanzati

Insieme a lui, sul palco dell’Ariston, anche Valentina Romani, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio e Massimiliano Caiazzo e gli altri interpreti della fiction Rai Mare Fuori. Grande successo per la serie prodotta dalla Rai e disponibile anche sulla piattaforma streaming Netlix. Nei nuovi episodi i protagonisti sono cresciuti e si trovano alle prese con l’amore travolgente e destabilizzante.

E a proposito d’amore, due attori di Mare Fuori si sono fidanzati. Sul set la passione è esplosa tra la protagonista della terza stagione, Maria Esposito alias Rosa Ricci, e Antonio Orefice, che veste i panni di Totò. I due attori hanno deciso di ufficializzare la loro relazione pubblicando due scatti in bianco e nero sui social.

I due attori di Mare Fuori hanno preso parte alle sfilate milanesi e si sono presentati mano nella mano. Anche il settimanale Chi ha confermatola notizia: “Scoppia l’amore fra due personaggi più amati della serie tv. Lei è la protagonista della terza stagione, Maria Esposito, nel ruolo di Rosa Ricci. Lui è Antonio Orefice protagonista delle prime due stagioni nel ruolo di Totò”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004