Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La scoperta di Gegia radiata ordine psicologi

“È assurdo, hai capito?”. Scoperta bomba dopo il GF Vip 7, Gegia gela Barbara D’Urso

La scoperta di Gegia a Pomeriggio 5. Dopo l’uscita dalla Casa, l’ex concorrente del GF Vip 7 è stata ospite della trasmissione condotta da Barbara D’Urso. L’attrice è stata la seconda eliminata dal gioco, salvata solo dal 9% dei votanti. Dopo l’eliminazione Alfonso Signorini, Gegia ha fatto notare che sicuramente la vicenda Marco Bellavia ha pesantemente influito sul suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Ma non solo, perché la brutta storia ha avuto degli effetti negativi anche nella sua vita privata. L’ordine degli psicologi ha radiato la donna e a Pomeriggio 5 Gegia ha fatto la scoperta. Barbara D’Urso le ha detto che a causa dei suoi atteggiamenti nei confronti di Marco Bellavia, l’ordine degli psicologi ha aperto una istruttoria contro di lei.

Leggi anche: “Mi dispiace, devi abbandonare la casa”. GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini

La scoperta di Gegia radiata ordine psicologi


Dopo la scoperta gegia ha lasciatola conduttrice senza parole: “Io sono entrata al Grande Fratello Vip come concorrente, non come psicologa. Quindi io non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano dentro. Io con Marco mi sono comportata da amica, gli sono stata molto vicino […] Mi hanno segnalata? Non me ne frega niente perché io non agisco come psicologa!”.

La scoperta di Gegia radiata ordine psicologi

Sconvolta dalle sua parole Barbara D’Urso, che ha provato a far capire a Gegia l’importanza della decisione dell’ordine degli psicologi: “È un’istruttoria contro di te Gegia…Lo capisci? Non stiamo parlando del nulla eh”, ha spiegato la conduttrice dopo la scoperta di Gegia, che comunque si è mostrata assolutamente tranquilla e, anzi, ha spiegato di aver preso la laurea solo per se stessa e non per psicanalizzare nessuno.

“Io sono iscritta soltanto all’albo per un mio interesse. – ha detto Gegia dopo la scoperta – Mi cacciassero, io non agisco come psicologa! Io mi ero iscritta solo per partecipare ai convegni, ecc… Non agisco come psicologa. Mi sono laureata solo per un mio interesse”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004