Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La pupa e il secchione Ex GF Vip

“Triplo arrivo in studio”. La pupa e il secchione, Barbara D’Urso gioca forte. E c’è anche lui

C’è grande attesa per l’appuntamento numero 6 con ‘La pupa e il secchione’. Barbara D’Urso cercherà di dare il meglio di sé per rendere la puntata molto accattivante e respingere con forza le brutte voci circolate su di lei in questi giorni, che la darebbero a rischio disoccupazione da Mediaset, come sottolineato dal sito ‘Gossip e Tv’, nel caso in cui il reality show e ‘Pomeriggio Cinque’ non migliorassero i rispettivi ascolti televisivi. E coloro che arriveranno nella serata del 19 aprile sono più che promettenti.

Fuori da ‘La pupa e il secchione’ è emersa invece un’indiscrezione bomba su Elena Morali. A sganciarla il sito ‘Dagospia’. Lei sarebbe stata mollata da Luigi Favoloso, che avrebbe preso la decisione di non vivere più insieme a lei. I problemi sarebbero nati proprio per colpa della partecipazione della giovane a ‘La pupa e il secchione’ e l’ex di Nina Moric avrebbe deciso di intraprendere questa strada. Ma c’è da dire che non ci sono state finora conferme ufficiali su questa vicenda.

La pupa e il secchione Arrivo Luca Onestini Alessia Macari Guenda Goria


La pupa e il secchione, arrivano tre volti ex GF Vip

Innanzitutto, è stato confermato che a ‘La pupa e il secchione’ ci sarà il ritorno di Paola Caruso. Ricordiamo che l’ex ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ è stata squalificata per la furibonda lite con Mila Suarez, che le è costato l’addio al programma. Ma ci saranno anche altri tre volti molto importanti e conosciuti. Si tratta per la precisione di ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’, i quali irromperanno nel reality show per motivazioni differenti. E vedremo cosa combineranno e se saranno apprezzati dal pubblico.

La pupa e il secchione Arrivi Luca Onestini Alessia Macari Guenda Goria

A ‘La pupa e il secchione’ avremo anche Luca Onestini. L’obiettivo del giovane è quello di fare una meravigliosa sorpresa al fratello Gianmarco Onestini. Quindi, sicuramente non mancheranno le emozioni. Poi sarà la volta pure dell’approdo di Alessia Macari, il cui voto sarà sommato a quelli della giuria. Infine, ci sarà anche la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Guenda Goria, che potrà incontrare il suo fidanzato Mirko Gancitano, con il quale ha festeggiato da poco un anno di amore.

Per quanto riguarda invece Barbara D’Urso, non sarebbe l’unica a rischio ‘licenziamento’. Anche su Ilary Blasi sono circolate voci tutt’altro che positive. Infatti, ‘L’Isola dei Famosi’ non sta riscuotendo successi straordinari e le sue precedenti esperienze come conduttrice di ‘Star in the Star’, ‘Eurogames’ e ‘Summer Festival’ sono state deludenti sotto il punto di vista degli ascolti televisivi.

“Ma perché è successo?”. La pupa e il secchione: Elena Morali, la brutta notizia su Luigi Favoloso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004