Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Furia Guendalina Tavassi

“Sono stati loro”. Guendalina Tavassi fuori di sé all’Isola dei Famosi: naufraghi beccati

Momenti di grande tensione a ‘L’Isola dei Famosi’. A perdere completamente la pazienza è stata Guendalina Tavassi, che si è infuriata non poco con due concorrenti. La situazione è decisamente molto complicata in Honduras e la donna, che ha deciso di partecipare al reality show insieme al fratello Edoardo, si è accorta di qualcosa di spiacevole e ha anche deciso di fare alcune ‘minacce’ ben precise, affinché i responsabili dell’accaduto facciano i conti subito con le conseguenze delle loro azioni.

Guendalina Tavassi aveva invece fatto uno scherzo a Carmen Di Pietro nei giorni scorsi, riguardante il figlio di quest’ultima e Licia Nunez: “Hanno avuto un figlio. Senti che è successo. Poi si è messa insieme con Massimo Meridi. Ha un figlio che ha l’età di Alessandro. Il figlio Enrico si chiama. Quella sta da sola. Il marito è morto, l’altra l’ha lasciata. E’ sfortunata poverella. Lei ha detto che Alessandro è bravo, puro, pulito perché le piace e se lo vuole svezzare perché è più grande”.

Isola dei Famosi Furia Guendalina Tavassi Contro Blind Roger Balduino Furto Cocchi


Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi contro due naufraghi

Durante il daytime trasmesso da Mediaset su ‘L’Isola dei Famosi’, è stato possibile osservare Guendalina Tavassi in preda alla rabbia. Due naufraghi del gruppo opposto a quello della donna hanno infatti prelevato qualcosa, che però pare appartenesse al gruppo di Guendalina e lei ha esclamato: “Perché li avevate nascosti?”. A quel punto Edoardo Tavassi è andato da Nicolas Vaporidis e gli ha detto: “Non riusciamo a stare in pace con loro due, non ci riusciamo proprio”.

Isola dei Famosi Furia Guendalina Tavassi Contro Blind Roger Balduino Furto Cocchi

Guendalina Tavassi ha accusato i concorrenti Blind e Roger Balduino di aver rubato i cocchi e ha quindi deciso di prendere una contromossa: “Stasera allora metto la padella piena di acqua a bollire. E la tengo lì tutta la notte, loro ci hanno rubato il cibo? E io reagisco in questo modo”. I due naufraghi non hanno voluto sentire ragioni e non hanno voluto consegnare il cibo. Per cercare di rendere la situazione meno complessa, è intervenuto immediatamente Vaporidis con parole importanti.

Nicolas Vaporidis ha concluso, dicendo: “I cocchi non possono essere una ragione per far scoppiare una diatriba e con Blind e Roger si può comunicare. Ma se tu fai così non risolviamo niente. Il tuo modo di parlare non è tranquillo e ti accendi velocemente. Meglio se parlo io”. Staremo a vedere se Guendalina Tavassi riuscirà a restare più serena le prossime volte o se il suo carattere sarà difficile da cambiare a stretto giro di posta.

Sono dell’altra sponda”. Alessandro Iannoni, la frase che gela l’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004