Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessandro Iannoni gaffe isola Famosi altra sponda

“Sono dell’altra sponda”. Alessandro Iannoni, la frase che gela l’Isola dei Famosi

Alessandro Iannoni è uno dei nuovi protagonisti dell’Isola dei famosi 2022 insieme alla madre, Carmen Di Pietro. Nato il 30 giugno 2001 dalla relazione della showgirl con Giuseppe Iannoni, il 20enne è sbarcato in Honduras ed è diventato uno dei naufraghi più amati di questa edizione dell’Isola.

Un amore sbocciato dopo la scomparsa di Sandro Paternostro, storico giornalista Rai, di 43 anni più grande di Carmen Di Pietro e morto due anni dopo le nozze. Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni hanno avuto due figli: Alessandro e la sorella minore Carmelina, 7 anni più piccola. Mamma e figlio sono entrati come coppia, ma dopo qualche settimana sono stati divisi dal gioco e Alessandro Iannoni sembra essere a suo agio nel nuovo ruolo di naufrago singolo.

Alessandro Iannoni gaffe isola Famosi altra sponda


Alessandro Iannoni, gaffe all’Isola dei Famosi: “Sono dell’altra sponda”

Carmen Di Pietro si preoccupa sempre tanto per il figlio e anche gli altri naufraghi glielo hanno fatto notare. Il suo senso di protezione verso il figlio, che ormai ha quasi 20 anni, sembra crescere ogni giorno di più e anche per questo motivo molti telespettatori hanno preso a cuore Alessandro Iannoni, che nell’ultima puntata dell’isola dei Famosi è stato protagonista di una gaffe.

Alessandro Iannoni gaffe isola Famosi altra sponda

Prima di esprimere il proprio voto durante le nomination in Palapa, Alessandro Iannoni ha voluto fare una lunga premessa su un tema che era stato trattato anche dall’inviato Alvin insieme ad alcuni altri concorrenti, quello della fede calcistica. Parlando del suo rapporto con Blind, il figlio di Carmen a spiegato di aver avuto degli attriti con il naufrago per un motivo ben preciso.

“Io sono dell’altra sponda”, ha spiegato Alessandro Iannoni, facendo intendere a tutti di essere omosessuale. Dopo qualche secondo di imbarazzo, resosi conto della frase pronunciata, il figlio di Carmen Di Pietro ha precisato: “Dell’altra sponda di Milano. Perché io tifo Inter”. “La conduttrice Ilary Blasi già gongolava per lo scoop, ma il ragazzo parlava di fede calcistica…”, ha commentato Dagospia dopo aver riportato la notizia della gaffe.

“L’ho fatto per mio figlio”. Carmen Di Pietro, naufraghi scioccati dopo la confessione all’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004