Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il cachet di Orietta Berti

“Mai così tanti soldi”. Orietta Berti, cachet bomba per il GF Vip 7: quanto guadagna come opinionista

Il cachet di Orietta Berti al GF Vip 7. Lunedì 19 settembre ha preso il via la nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini con opinioniste l’Usignolo di Cavriago e Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis.

Orietta Berti è stata fortemente voluta dal conduttore, che l’ha a lungo corteggiata e finalmente è riuscito a farle firmare il contratto. Un cachet da capogiro: “Tanti. Ma proprio tantissimi soldi”, aveva raccontato la cantante in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Il cachet di Orietta Berti


Il cachet di Orietta Berti al GF Vip 7: la cifra

“Oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, – aveva spiegato ancora Orietta Berti, che si poterà a casa un cachet a dir poso stratosferico – tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962”.

Il cachet di Orietta Berti

Lunedì 19 la prima puntata del GF Vip 7, con i vipponi entrati nella casa e in queste ore, ore alla news sui concorrenti, il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela ha svelato il cachet di Orietta Berti. Mail il GF Vip era arrivato a spendere così tanto per un opinionista.

“Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata”, ha spiegato il giornalista, che poi ha fatto il conto del cachet totale che Orietta Berti porta a casa alla fine del GF Vip: ben 500 mila euro.

Orietta Berti: età, altezza, peso, nome vero, marito, figli, la collezione di bambole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004