Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
guendalina tavassi dopo isola dei famosi edoardo tavassi nicolas vaporidis

“Che str…!”. Guendalina Tavassi dopo Isola dei Famosi, la scoperta sul fratello e Nicolas

Guendalina Tavassi dopo Isola dei Famosi è tornata a casa e si gode la famiglia. E i piatti che tanto sognava quando era in Honduras a “patire la fame”. Da quando ha deciso di lasciare il reality e si è riappropriata del suo telefono ha documentato ogni istante: dal viaggio con gli ex compagni di avventura alla sorpresa del suo “cuore”.

Non ha accettato il prolungamento del reality fino alla fine di giugno per stare con i suoi figli. E poi non poteva perdersi il 18esimo della maggiore. Guendalina Tavassi dopo Isola dei Famosi è anche già stata dal parrucchiere di fiducia per sistemare il taglio che le aveva fatto in diretta il fratello Edoardo.

guendalina tavassi dopo isola dei famosi edoardo tavassi nicolas vaporidis


Guendalina Tavassi dopo Isola dei Famosi la scoperta: “Che stro…!”

Ma anche se finalmente a casa, il cuore e i pensieri di Guendalina Tavassi sono tutti per l’Honduras e soprattutto per il fratello, che invece ha deciso di proseguire il suo percorso al reality di Canale 5. A lui ha dedicato la cena a base di pizza alla pala e patatine fritte, “che ti piacciono tanto”.

L’ex naufraga si è poi ripresa sul divano e sul suo letto, che non vedeva l’ora di sfiorare, con una camomilla tra le mani ma sempre con la tv accesa sintonizzata sull’Isola dei Famosi. “Sono sempre con i miei compañeros – ha spiegato ai suoi follower – Edo mi sta costruendo una bambola… gonfiabile ha detto!”.

guendalina tavassi dopo isola dei famosi edoardo tavassi nicolas vaporidis

Guendalina Tavassi dopo Isola dei Famosi ha poi assistito a tutta la scena in cui Edoardo e Nicolas Vaporidis hanno cominciato a costruire una bambola di paglia che la sostituisse. Bambola con tanto di costume e bandana a cui, scherzando, hanno detto di voler dar fuoco. E lei, dal divano di casa: “Perché mi vuole dare fuoco? Oddio è bellissima!!! Edo, Nicolas! Str…I!”.

“Non ci credo”. Dopo l’Isola, Guendalina Tavassi torna a casa dal fidanzato. E resta senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004