Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccati nella notte”. Grande Fratello, la scoperta pazzesca su Beatrice e Varrese in camera

gf beatrice massimiliano video notturno

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, spunta video notturno al Grande Fratello. L’impossibile prende forma all’interno della Casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Dopo settimane a dire l’una peste e corna dell’altro è scoppiata la pace tra i due attori. E forse anche qualcosa di più. Da giorni ormai Bea e Massi hanno deposto l’ascia da guerra a favore di una tregua che forse si sta trasformando in qualcos’altro.

Altro che quieto vivere. Dopo tanti scontri Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese hanno deciso di fare pace e recentemente hanno avuto modo di conoscersi meglio. Tutte le frizioni del passato sembrano un lontano ricordo mentre il loro rapporto inizia a vivere momenti di grande… ‘vicinanza’. Mentre l’attore ammette di essere attratto dalla collega dalla chioma rossa, tra i coinquilini, come Giselda, c’è chi è convinto che si tratti semplicemente di una strategia per arrivare sani e salvi alla finale.

Leggi anche: “Ho scoperto cosa fa Varrese con Beatrice”. Grande Fratello, a qualcuno i fatti non sono sfuggiti

gf beatrice massimiliano video notturno


Beatrice e Massimiliano: cosa fanno nella notte, ecco il video

L’avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese ha fatto perfino ingelosire Giuseppe Garibaldi che ne ha fatte di cotte e di crude nei confronti dell’attrice. In ogni caso recentemente i concorrenti hanno fatto un gioco e a vincerlo è stato proprio Varrese. L’attore ha avuto così la possibilità di chiedere a Beatrice tutto ciò che desidera. E così si sono viste diverse scente divertenti dentro la Casa coi due ex nemici protagonisti.

gf beatrice massimiliano video notturno

Massimiliano ha chiesto a Beatrice di rimboccargli le coperte e cantargli una ninna la notte. Ed è proprio quello che l’attrice ha fatto. La Luzzi si è avvicinata al letto dove Massimiliano dorme con Ciro e, canticchiando una ninna nanna, ha rimboccato loro le coperte. Poi si è seduta sul letto e ha accarezzato la gamba a Massi. Quest’ultimo si è divertito tantissimo: “Che momento magico! La regina di cuori che mi cantan la ninna nanna…”.

Ma non è finita qui. Massimiliano Varrese, infatti, ha voluto farsi preparare anche una camomilla da Beatrice e l’ha riempita di complimenti. Il suo piano? Semplice: quello di far ingelosire Giuseppe Garibaldi. E a giudicare dalla reazione del barista dopo aver visto Bea massaggiare Massimiliano l’obiettivo è davvero a portata di mano. Come dite? Gli sta bene?

“È da denuncia”. Grande Fratello, pubblico nero con Rosy: tutti hanno visto quello che ha fatto agli altri

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004