Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gli stanno per dare la brutta notizia”. Grande Fratello, Mirko nei guai: cosa si è scoperto

Si mette male per Mirko al Grande Fratello, infatti nella giornata dell’8 dicembre è uscita fuori una notizia tutt’altro che rassicurante sul ragazzo. Lui è alle prese già con la difficile convivenza con le sue ex fidanzate Greta e Perla, ma ora deve fare i conti anche con qualcos’altro di molto preoccupante. I telespettatori sono stati informati e nella puntata in diretta di sabato 9 potrebbe verificarsi una situazione impensabile fino a poco tempo fa.

A proposito di Mirko, nella casa del Grande Fratello c’è pure stata una confessione di Greta a Fiordaliso. Secondo Fiordaliso, tra Greta e Mirko potrebbe esserci una sorta di nuovo avvicinamento, visti i sentimenti che prova lei: “Sei ancora innamorata“. E la Rossetti ha risposto: “Provo un sentimento legato al pensiero che avevo di quella persona. Quando ti dico che non ci tornerei mai, sono seria“. Ma vediamo cosa potrebbe succedere al gieffino.

Leggi anche: “Zia, devo dirti una cosa su Mirko”. Grande Fratello, Greta confessa tutto a Fiordaliso: “Sono seria…”

Mirko Grande Fratello


Mirko, in arrivo al Grande Fratello una bruttissima notizia per lui

E ora Mirko, sebbene non sia a conoscenza di questa news che lo riguarda direttamente e che proviene dall’esterno del Grande Fratello, dovrà dare il meglio di sé per provare a ribaltare una situazione che sta diventando allarmante. I suoi fan non sono tranquilli e stanno davvero temendo il peggio, visto che ci sarebbe moltissima gente insoddisfatta del suo percorso e alla fine lui potrebbe pagare un conto salato.

Mirko Grande Fratello

Nella puntata del 9 dicembre ci sarà un concorrente che dovrà necessariamente abbandonare il programma. E, stando agli ultimi sondaggi, Mirko sarebbe seriamente nei guai. Nelle percentuali del Grande Fratello forumfree Sara è al primo posto col 44,20% dei voti, poi c’è Perla al 23,96%, Anita al 19,24% e infine lui con appena il 12,60% delle preferenze. Quindi, se questi numeri fossero confermati, Mirko sarebbe eliminato dal reality.

E in un altro sondaggio, confezionato dal forum Reality House, Mirko non va meglio collezionando appena il 18% dei voti. Anche se in questa circostanza è a pari punti con Anita, che anche non dovrebbe dormire sonni tranquilli. Serene le posizioni di Sara e Perla rispettivamente col 34 e il 30% delle preferenze.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004