Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate tutti chi è davvero”. Giselda smascherata: finito il Grande Fratello, la rivolta del pubblico

Scoppia un nuovo caso su Giselda Torresan, ex concorrente del Grande Fratello, la prima ad essere eliminata all’inizio dell’edizione del Gf che si è conclusa lo scorso 25 marzo. La donna ha pubblicato un post sul social X che ha suscitato la rivolta degli utenti. Una montagna di commenti critici verso di lei.

Giselda Torresan ha 34 anni, è nata ad Asolo e vive a Pieve del Grappa (Treviso). La scheda sul sito Internet del Grande Fratello la descriveva cosi: “Lavora come operaia turnista in una fabbrica di stampaggio plastica. Conduce una vita semplice, fatta di lavoro, famiglia e amore smisurato per la montagna. Ama vivere tra le vette: ha girato tutte quelle del Veneto e del Trentino e conosce tutti i percorsi”.

Leggi anche: “Dai, non ti nascondere”. Anita e Alessio dopo il Grande Fratello, imbarazzo: tutto ripreso


Scoppia la bufera su Giselda Torresan, cosa ha scoperto il pubblico

Giselda venne eliminata nella puntata del 6 novembre 2023 poiché votata dal 14,22% del pubblico contro il 25,60% ottenuto da Giampiero Mughini, il 23,49% da Giuseppe Garibaldi, il 22,25% da Alex Schwazer e il 14,44% da Angelica Baraldi.

La concorrente era tornata alla ribalta dopo mesi di silenzio per un commento pubblicato qualche giorno dopo la finale: “Una settimana fa ha vinto la semplicità, ha vinto l’amore. Perla ci ha insegnato un’altra cosa, a sorvolare sulla cattiveria delle persone”. Il post suscitò la reazione dei fan di Beatrice Luzzi: “Pensa osannare una che nemmeno hai conosciuto e nemmeno ti considera, il gf è finito e tu sei durata da Natale a Santo Stefano, fattene una ragione”.

La controreplica di Giselda ha scatenato l’inferno. Sentite cosa a scritto l’ex inquilina: “Ho fatto 17 puntate serali . Vediamo te quanto duri”. La donna è stata quindi ricoperta da una valanga di commenti negativi: “Ma tutto sto carattere mentre eri in casa dove stava? Ah giusto li dovevi recitare la parte dell’ingenuotta che non aveva mai messo i tacchi. Purtroppo però la tua parte da finta Amish ha smesso di funzionare alla puntata tre”, ha scritto un commentatore. E un altro ha aggiunto: “Ahh erano tante?? Perché non ti si vedeva proprio, non ti si filavano di pezza, peccato”.

Ma non è finita qui, leggete: “No vabbe’ lei ha fatto 17 puntate serali, occhio a tutti che la Gisella è una vip ora!”; “Si 17 puntate di presenza e mutismo”; “Quindi ti credi una vip solo perché hai fatto 17 puntate? Non hai capito che tornerete nel dimenticatoio, è ora di trovarsi di nuovo un lavoro normale”. “Pensa cara Giselda passare 17 puntate seduta su un divano, ed essere interpellata solo per parlare di montagne, ti rendi conto?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004