“20 kg in più, ma di puro amore”. Gioia enorme per la ex di UeD. Manca poco all’arrivo del secondo maschietto

Sono in tanti a ricordare l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini. Giorgia ha fatto parecchio parlare di sé. Infatti, la ragazza, originaria di Nettuno, in provincia di Roma, inizialmente arrivò alla trasmissione come corteggiatrice del tronista Andrea Angeli, e in quell’occasione riuscì ad attirare molto l’attenzione su di sé, soprattutto per la sua affermazione di non aver mai baciato un ragazzo in vita sua. Cosa a cui in pochissimi hanno creduto.

Andrea, però, preferì scegliere un’altra ragazza, Perla, ma Maria De Filippi volle dare un’altra possibilità a Giorgia mettendola sul trono. La ragazza uscì dalla trasmissione con il siciliano Manfredi Ferlicchia. La nuova coppia successivamente decise di partecipare al programma ‘Temptation Island’ per mettere alla prova i sentimenti di entrambi. E così l’amore finì e l’isola fu più forte del loro giovane amore. Oggi Giorgia è una donna completamente diversa e su Instagram si è mostrata così. (Continua a leggere dopo la foto)


Giorgia Lucini mostra orgogliosa il suo pancione: è infatti in attesa del suo secondo figlio e manca ormai pochissimo. Già qualche giorno fa, con un’altra foto, stavolta quasi completamente nuda, sempre condivisa sul noto social Giorgia aveva avuto modo di scrivere: “20kg in più, ma di puro amore.. ecco perché sto bene con me stessa e mi sento bella, nonostante tutti i cambiamenti che il mio corpo ha avuto!”. Un messaggio sicuramente positivo, un invito a mostrarsi come si è, senza nascondere nulla. (Continua a leggere dopo la foto)

La bellissima ex tronista di UeD ha poi proseguito il messaggio scrivendo: “Non abbiate paura di mostravi come siete, perché noi donne siamo sempre belle, soprattutto in questo periodo della nostra vita, anzi lo siamo ancora di più. 🤍”. Ben fatto Giorgia Lucini, che sta trascorrendo gli ultimi giorni di gravidanza a casa dei genitori. Il futuro papà, il cestista Federico Loschi, è impegnato in trasferta nel campionato di basket con la Real Sebastiani Rieti. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

Giorgia Lucini e Federico Loschi si sono conosciuti nel 2016 e ha già un altro bambino, Riccardo, nato nel 2019. Giorgia, che è molto attiva sui social, aveva già fatto sapere ai suoi follower di essere incinta per la seconda volta, mostrando tutta la sua felicità: “Ci ho messo un po’ per realizzare. Ma sono davvero felice perché è quello che ho, che abbiamo sempre desiderato! Due monellini che cresceranno insieme, che faranno un sacco di marachelle, che parleranno la stessa lingua indecifrabile, ma che ci daranno tantissime gioie. Ti aspettiamo pulcino della family, ti amiamo infinitamente”.

Giorgia Lucini, la clamorosa trasformazione della corteggiatrice di UeD. Eccola oggi