Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Stefano Fiordelisi

“Deve uscire”. GF Vip 7, inaspettato messaggio del papà di Antonella Fiordelisi

GF Vip 7, Stefano Fiordelisi irrompe nella Casa: ancora un messaggio durissimo da parte del padre di Antonella che da quando la figlia è ‘reclusa’ nella casa più spiata d’Italia, si da un gran da fare sui social per sostenere la figlia e lanciare dei particolari messaggi. Si capisce molto dal modo di approcciarsi dai parenti dei vipponi su Twitter, Instagram e Facebook e proprio dai loro post si può, a volte, prevedere quello che sta succedendo anche all’interno del programma.


Parole dure contro Stefano aveva usato l’ex di Antonella, Gianluca: “Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico un fallimento di vita. S.F. riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di me…, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà, e il tuo fallimento genitoriale le avrà già chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera.”

Leggi anche: “È uno scandalo, fate qualcosa”. GF Vip 7, la scoperta choc su Antonella: “Fermate tutto”

GF Vip 7 Stefano Fiordelisi


GF Vip 7, Stefano Fiordelisi attacca Nicole Murgia


Dopo qualche tempo, il padre di Antonella Fiordelisi aveva deciso di risponde ma a modo suo. Gianluca naturalmente ci aveva fatto caso e aveva fatto sapere a tutti cosa ne pensasse. “Ecco il papy che mi blocca con il profilo della figlia. Sbloccheremo qualche ricordo solo per lui. Papy web stai facendo l’ennesima figura di me… dimostrando la tua incapacità nel non riuscire a gestire le tue emozioni”.

GF Vip 7 Stefano Fiordelisi


Ora altre polemiche sono in arrivo dopo l’ultima uscita. C’è infatti una persona in particolare che gli sta “sulle b…”: si tratta di una vippona che per l’occasione è stata definita da Fiordelisi “il gufo triste”. Di chi si tratta? Non sembra difficile intuire, basta tornare indietro ai vecchi tweet ed ecco la risposta il gufo triste sarebbe Sofia Giaele De Donà.

GF Vip 7 Stefano Fiordelisi


Scrive su Twitter: “Comunque nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni e’ gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa. Mai vista una persona così”. Insomma, la polemica è lanciata. Le reazioni sicuramente arriveranno. E non è finita qui. Perché prima di eliminare Giele c’è qualcun’ altro in cima alla lista: è Nicole Murgia che Stefano vorrebbe vedere fuori dal gioco. “Se non viene eliminata mi cancello da Twitter”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004