Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ce lo hanno detto gli autori”. GF Vip 7, dai piani alti la decisione choc sui vipponi: “Divieto assoluto”

GF Vip 7 Concorrenti

Stanno uscendo fuori dettagli clamorosi sul GF Vip 7 e sui concorrenti, con gli autori che avrebbero rivelato cosa devono fare durante la diretta ma presumibilmente anche nel corso delle giornate. Sappiamo benissimo cosa è successo nei giorni scorsi, con l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che ha invitato i vipponi a tenere un comportamento adeguato, dopo un appuntamento per lui pessimo che è stato successivamente cancellato dal sito e anche su La5.

Una decisione quella che sarebbe stata presa dal GF Vip 7 sui concorrenti che non è stata accolta favorevolmente dal pubblico, il quale ritiene che ora si stia esagerando al contrario. A svelare il segreto e ciò che gli autori avrebbero detto in confessionale sono stati i gieffini Luca Onestini ed Andrea Maestrelli. Non ce l’hanno proprio fatta a rimanere in silenzio e hanno voluto confidarsi con la coinquilina Giaele De Donà. E scopriremo nella puntata del 9 marzo se Signorini confermerà o meno questa notizia.

Leggi anche: “Mi dispiace, devo dirvelo”. Alfonso Signorini, collegamento al GF Vip 7 e annuncio ai vipponi

GF Vip 7 Concorrenti


GF Vip 7, la richiesta clamorosa ai concorrenti sta facendo discutere

Nel corso delle ore precedenti alla diretta del GF Vip 7, i concorrenti Luca Onestini ed Andrea Maestrelli hanno voluto tirare fuori un argomento scottante e che finora era stato taciuto. La produzione avrebbe invitato soprattutto gli uomini ad avere un atteggiamento diverso. L’ex fidanzato di Ivana Mrazova ha esclamato davanti a Giaele De Donà: “Sì, vero, hanno fatto commenti sui tatuaggi. Gli hanno proprio detto che li deve coprire, non si devono vedere i tatuaggi e io devo togliermi anche l’orecchino. Quello pendente devo toglierlo, posso mettermi solo un brillantino”.

GF Vip 7 Concorrenti

Poi ha parlato anche Andrea Maestrelli, che ha parlato dei tatuaggi da tenere celati: “A me hanno detto di non aprire la camicia e di mettere la copertura, il trucco fino al gomito. Perché se alzo il braccio si vedono tutti i tatuaggi”. Come riferito dal sito Biccy, la speranza di molti è che si sia trattato solamente di uno scherzo, dato che su Twitter in tanti si sono arrabbiati per queste rivelazioni. Non riescono proprio ad accettare che possano essere state fatte delle richieste così inaspettate.

Alcuni utenti hanno commentato: “Ma in che senso adesso devono coprire i tatuaggi?”, “Ridicolo censurare scollature e tatuaggi, è allarmante che si giudichi l’aspetto”, “Trasmettessero Radio Maria”, “La prossima settimana chiedete alle suore benedettine se vi allungano delle tonache”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004