Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Alfonso Signorini

“Rivoluzione totale”. GF Vip 7, ecco quello che vedremo. Signorini annuncia le grandi novità

Pronta la rivoluzione al GF Vip 7. Ad anticipare succose novità sull’imminente nuova edizione del reality show, è stato il conduttore Alfonso Signorini in un’intervista. Ha deciso di dialogare con Tv Sorrisi e Canzoni e qui è sceso nei dettagli non soltanto sulla composizione del cast, con i nuovi concorrenti che dunque prenderanno parte al programma, ma anche sulla casa in cui vivranno i vipponi e anche sullo studio, dove insieme a lui ci saranno anche le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Il GF Vip 7 vuole stupire ancora e Alfonso Signorini si aspetta comunque risultati importanti in termini di ascolti. Se tra l’altro le cose dovessero andare come sperano i vertici di Mediaset, la trasmissione potrebbe avere una durata davvero enorme per la gioia dei telespettatori. Finora sappiamo con esattezza che ci saranno Giovanni Ciacci e Wilma Goich, per il resto ci sono tantissime indiscrezioni ma anche poche certezze ufficiali. Andiamo a scoprire insieme che tipo di rivelazioni ha fatto il presentatore.

GF Vip 7 Alfonso Signorini Cambiamenti


GF Vip 7, Alfonso Signorini annuncia molti cambiamenti

Per il GF Vip 7 dobbiamo aspettarci cambiamenti notevoli e ad annunciarli, a pochi giorni dall’avvio del programma, è Alfonso Signorini. Innanzitutto, sono state confermate le voci che fanno riferimento alla presentazione ufficiale dei nuovi concorrenti direttamente a partire dalla prima puntata del 19 settembre. Non ci saranno altri comunicati precedenti. I gieffini potranno inoltre votare alle elezioni politiche del 25 settembre, infatti “chi vorrà potrà andare a votare e salterà una puntata per fare la quarantena”.

GF Vip 7 Alfonso Signorini Cambiamenti

A Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini ha anche riferito che ci saranno novità per quanto riguarda lo studio e la casa: “Lo studio sarà molto diverso, il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e sarò in mezzo ad una sorta di arena. Altra novità: il GF Vip si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta. La casa sarà nuova e molto più grande, come anche il giardino. Ci saranno due aree esterne, ma avrà sempre un solo bagno e una piscina. Ci sarà ancora anche la suite”, ha aggiunto.

Per quanto concerne la durata del GF Vip 7, Alfonso Signorini si è limitato a dire: “Durante la presentazione dei palinsesti, Pier Silvio Berlusconi ha detto che spera che questa sia l’edizione più lunga. Anche se apprezzo le sue parole, bisogna fare i conti con il gradimento del programma”. Quindi, sarà fondamentale il pubblico per capire se il reality proseguirà per tanti mesi.

“A 76 anni nella Casa”. GF Vip 7, ce l’ha fatta la nuova concorrente. Da decenni sulla scena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004