Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori subito”. Isola dei Famosi, pochi giorni in Honduras ed è già bufera su Joe Bastianich

Isola dei Famosi Joe Bastianich

L’Isola dei Famosi è iniziata da poco tempo, ma per Joe Bastianich la situazione potrebbe diventare già troppo seria e pericolosa. Infatti, il concorrente è stato beccato mentre era intento a fare qualcosa che proprio non è piaciuto al pubblico. Quindi, vorrebbero già mandarlo via per sempre dall’Honduras ed evitare che possa continuare questa sua esperienza.

Certamente all’Isola dei Famosi il nome di Joe Bastianich è uno dei più illustri ed è sempre stato dato tra i favoriti alla vittoria finale. Eppure le cose potrebbero cambiare improvvisamente, infatti i telespettatori si sono infuriati e hanno denunciato la cosa sui social network. In particolare su X è apparsa una segnalazione proprio sul suo percorso.

Leggi anche: “Dal Grande Fratello in Honduras”. All’Isola dei Famosi la concorrente più discussa di tutta l’edizione

Isola dei Famosi Joe Bastianich


Isola dei Famosi, attacco contro Joe Bastianich: “Fuori ora”

Dunque, finora ciò che sta proponendo all’Isola dei Famosi non sta convincendo una parte del pubblico. Joe Bastianich non sembra essere poi così attivo, infatti è arrivata un’accusa pesante ed è stato tirato in ballo anche un ex naufrago, che gli assomiglierebbe tantissimo nel suo modo di agire in Honduras. Chissà se l’imprenditore farà ricredere anche i più scettici.

Isola dei Famosi Joe Bastianich

Un’utente su X ha invocato l’eliminazione di Joe Bastianich dall’Isola: “Bastianich, gli è venuto la sindrome Cecchi Paone. Dorme sempre, non fa un cacchio. Dovremmo farlo uscire il prima possibile“. Quindi, i prossimi televoti potrebbero essere problematici per il naufrago, che rischia di andarsene prematuramente dal programma di Canale 5.

Trattandosi di giudizi personali, ci sarà sicuramente qualcun altro che ha invece un pensiero diverso e che potrebbe invece supportare fino alla fine Joe Bastianich.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004