Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Via da Pomeriggio Cinque dopo un anno”. Myrta Merlino fuori, dentro la collega più emergente

Myrta Merlino Pomeriggio Cinque

Stavolta saremmo davvero vicini alla svolta in tv. Myrta Merlino potrebbe lasciare Pomeriggio Cinque e al suo posto Pier Silvio Berlusconi avrebbe individuato una delle conduttrici più emergenti di Mediaset. Dopo aver fatto tanta gavetta e aver condotto anche trasmissioni importanti, sarebbe ad un passo da svoltare completamente nell’ambito lavorativo.

A rivelare tutto è stato il sito TvBlog, infatti Myrta Merlino non sarebbe affatto al sicuro e Pomeriggio Cinque potrebbe perderlo dopo appena un anno di conduzione. Gli ascolti non l’hanno premiata a dovere, quindi sostituire Barbara D’Urso non sarebbe stato un successo totale. E ora per lei si preannunciano variazioni significative per quanto riguarda la sua esperienza a Mediaset.

Leggi anche: “Ecco dove va in tv”. Barbara D’Urso, prime conferme sul ritorno: raggiunge gli amati colleghi

Myrta Merlino Pomeriggio Cinque


Myrta Merlino via da Pomeriggio Cinque? Si parla di un’altra conduttrice al suo posto

Ovviamente ciò che manca è il comunicato ufficiale del Biscione, quindi non possiamo dare per certa questa notizia su Myrta Merlino e il presunto defenestrazione da Pomeriggio Cinque. Ma c’è una collega della giornalista che settimana dopo settimana ha raccolto consensi e ora Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a darle l’occasione della sua vita.

Myrta Merlino Pomeriggio Cinque

TvBlog ha scritto che Myrta Merlino dovrebbe lasciare spazio nella stagione 2024-2025 di Pomeriggio Cinque alla conduttrice Simona Branchetti. Quest’ultima ha presentato Morning News e anche proprio la trasmissione di Myrta nel 2021-2022, quando sostituì per un certo periodo Barbara D’Urso. Ma per l’ex giornalista di La7 non è previsto l’allontanamento da Mediaset.

Sempre secondo TvBlog, Myrta Merlino si sposterebbe su Rete 4, dove presenterebbe un talk show da trasmettere in prima serata. Non resta che aspettare i prossimi mesi per avere maggiori notizie.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004