Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
federico fashion style

“Così vergognoso”. Caos a La Pupa e il secchione, durissimo Federico Fashion Style: “Ora è troppo”

Federico Fashion Style, il duro attacco del giurato a La Pupa e il Secchione. Lecito da parte della conduttrice chiedere l’opinione dei giurati in seguito alla furiosa lite avvenuta tra la ex Bonas e Mila Suarez. Immagini mostrate nel corso della diretta, dunque, che hanno dato il via a diversi commenti in merito. Ecco cosa è accaduto.

Queste le parole di Barbara D’Urso prima di trasmettere le immagini della lite a La Pupa e il Secchione: “Una lite molto forte finita in un modo che non mi è piaciuto, quindi cambieranno delle dinamiche”. Una provocatrice, questo avrebbe asserito Paola sul conto di Mila, un’accusa a cui la Suarez avrebbe risposto: “Strumentalizzi e usi tuo figlio“. Da lì una lite dove le due protagoniste pare siano “venute alle mani”.

Federico Fashion Style La Pupa e il Secchione attaco Paola Caruso


“Viviamo già con la guerra, siamo usciti da poco dal covid…Immagini davvero terribili…Classiche lacrime di coccodrillo…Hai superato ogni limite…Chiedi scusa ai telespettatori e a tuo figlio…”, queste le parole di Federico Fashion Style davanti alle imamgini della lite mostrata in diretta a La Pupa e il Secchione.

Federico Fashion Style La Pupa e il Secchione attaco Paola Caruso

“Io per difendere mio figlio faccio questo ed altro…Non si deve permettere di parlare di mio figlio…E punto!”, è stata la risposta di Paola Caruso, ma la replica di Federico Fashion Style non si è lasciata attendere: “Non avresti dovuto partecipare ad una trasmissione televisiva…”.

Federico Fashion Style La Pupa e il Secchione attaco Paola Caruso

Secondo Paola Caruso “Non avete idea di cosa faccia nella villa…Spacca i bicchieri…Urla svegliando tutti nella villa…Lasciate perdere…”, ha incalzato nuovamente sul conto di Mila Suarez. Un confronto interrotto poi da Barbara D’Urso che ha annuciato: “La busta ce l’ha Soleil e quando glielo dirò leggerà in cosa consiste il provvedimento disciplinare per Paola…”. Poi la decisione è stata tratta ma come andrà a finire la faccenda?

“Botte e lei sviene”. La Pupa e il Secchione, immagini choc della rissa Paola Caruso-Mila Suarez


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004