Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elenoire ferruzzi daniele dal moro letto coccole gf vip 7

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi dopo Luca Salatino baci e coccole “bollenti” con un altro vippone

Elenoire Ferruzzi, dopo Luca Salatino Daniele Dal Moro? Al GF Vip 7, che è appena iniziato, si parla praticamente ogni giorno di lei. Nel corso dei primi tre giorni in Casa si è molto avvicinata all’ex tronista di UeD, che ricordiamo è fidanzato con Soraia. Anche Luca l’ha più volte cercata per una coccola o per scherzare.

Insomma, il pubblico ha visto la nascita di quella che sarebbe potuta essere una bella amicizia, ma che lei ha palesemente frainteso. E Salatino si è sfogato con gli altri: “Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!”.


Leggi anche: “Senti come vibra”. GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi e Ginevra Lamborghini: siparietto hot e imbarazzo

Elenoire Ferruzzi Daniele Dal Moro insieme al GF Vip 7

Poco dopo, quando l’ex tronista ha cercato Elenoire Ferruzzi per un confronto, lei ha mantenuto la sua posizione e deciso di chiudere: “Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di merda. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco?Bene, ok!”. E qui entra in gioco Daniele Dal Moro, altro ex tronista UeD.

O meglio, questa è l’impressione che molti hanno avuto vedendo le ultime immagini (qui il video) dei due in camera da letto: dopo il due di picche da Luca Salatino Elenoire Ferruzzi si sta già consolando con Daniele Dal Moro, che è entrato nella Casa giovedì sera.

elenoire ferruzzi daniele dal moro letto coccole gf vip 7
elenoire ferruzzi daniele dal moro letto coccole gf vip 7

I due a un certo punto della serata si sono ritrovati a letto insieme, intenti a farsi coccole e dedicarsi attenzioni, con Elenoire Ferruzzi che ha deciso di fare un massaggio davvero speciale al nuovo inquilino: a suon di baci. Una scena che non è sfuggita al popolo dei social, secondo cui Daniele Dal Moro starebbe cercando di “ripulire” la sua immagine dopo gli scivoloni del passato, come uno omofobo durante la sua precedente avventura al GF Vip.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004