Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dopo questa hai già vinto”. Beatrice, pubblico con i brividi: cosa è successo al Grande Fratello

Grande Fratello, questa non è un’esercitazione: poche ore e sapremo il nome del vincitore – o vincitrice – di questa edizione. C’è fermento, ovvio, soprattutto in casa, dove i concorrenti stanno preparano i bagagli e si stanno rendendo conto che a breve lasceranno quelle mura. Per alcuni, come Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, sono più di 6 mesi che devono lasciarle. Ma com’è il clima pre-finale?

Sul sito ufficiale del reality show è stata pubblicata una clip che riassume le emozioni e le sensazioni dei concorrenti ancora in gioco. In generale, stanno vivendo questi momenti con serenità ma anche con un bel po’ di nostalgia. Cosa è successo al loro ultimo risveglio all’interno della casa più spiata d’Italia? Sono stati chiamati a riordinare la camera, a chiudere le valigie e a aprirsi in confessionale forse per l’ultima volta.

Leggi anche: “Beatrice non vince”. Grande Fratello, è Anita a lanciare la previsione: “Vi dico perché”


GF, ultime ore: Beatrice commuove tutti

È felice e un po’ malinconica Greta, che però è soddisfatta delle consapevolezze acquisite in questi mesi di permanenza nel programma, come quella di essere diventata una donna. Sergio, invece, ha definito questi 3 mesi intensi, lunghi, ma allo stesso tempo troppo brevi rispetto a tutte le emozioni vissute. Simona Tagli si è concentrata sul concetto di “connessione” con il prossimo e con se stessi per la prima volta nella sua vita.

La veterana Rosy Chin ha ammesso che tornerà a casa con consapevolezza, accettazione, gratitudine e, naturalmente, con tante emozioni nel suo bagaglio di vita. Perla si è mostrata particolarmente malinconica, ma ha aggiunto di aver rimosso completamente tutti i momenti brutti vissuti, in testa adesso ha solo quelli belli. Letizia Petris ha chiuso in valigia tanti ricordi, uno per ogni abito messo via.

Non sono mancate le lacrime: Massimiliano Varrese è scoppiato a piangere nel confessionale e si è detto molto commosso: per lui è stato il film più bello in assoluto della sua vita. A chiudere, e in bellezza, Beatrice Luzzi, data per favorita da mesi. Anche lei ha chiuso in valigia tantissimi ricordi ed emozioni, sia belli sia brutti. Il GF è un’esperienza che mette ogni individuo a confronto con gli altri ma, soprattutto, con il proprio io. Beatrice porterà con sé fuori dalla casa molto silenzio e una proprietà del tempo che è consapevole che non avrà mai più. Queste parole hanno molto colpito i fan, sempre più convinti che sia lei la vera regina di questo GF.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004