Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Deficienti”. Ballando con le Stelle, Teo Mammucari perde subito la pazienza. Milly interviene

“La figura dei deficienti?”. Ballando, Mammuccari perde la pazienza

“La figura dei deficienti?”. Ballando, Mammuccari perde la pazienza. È successo durante l’ultima puntata del programma di Rai 1 condotto sempre magistralmente da Milly Carlucci che di solito, lo sappiamo, non cede alle provocazioni delle star. Eppure stavolta è successo qualcosa, ma andiamo con ordine. È successo tutto ai primi minuti di show. È la sesta puntata del talent show e Teo Mammucari ha deciso di sparare le sue cartucce all’inizio.

>> “Sei fuori, mi dispiace”. Ballando con le Stelle, l’annuncio choc di Milly Carlucci

Il motivo è semplice, tutti i concorrenti sono stati invitati ad una sfida nascosta, in pratica gli aspiranti ballerini dovranno sottoporsi ad una super prova individuale (senza essere accompagnati dai propri maestri). E chiaramente quando Milly lo ha annunciato a tutti i protagonisti di questa edizione, non tutti ci sono rimasti bene. Il primo a reagire alle parole di Milly Carlucci è chiaramente il protagonista assoluto di questa edizione di Ballando, ovvero Teo Mammucari.

“La figura dei deficienti?”. Ballando, Mammuccari perde la pazienza


“La figura dei deficienti?”. Ballando, Mammuccari perde la pazienza

Il comico, sin da subito, ha preso la parole e ha detto la sua a tutta Italia. Il comico ha chiesto alla padrona di casa: “Una domanda come si chiama questa sorpresa la figura dei defici***i?”. La prima a partire da sola è Simona Ventura che con una grande performance di salsa ha conquistato tutti: voto 8. Stesso voto per Wanda Nara, anche lei splendida e magnifica anche Carlotta Mantovan che si becca un bel 7.

“La figura dei deficienti?”. Ballando, Mammuccari perde la pazienza

Poi attimi di tensione con Antonio Caprarica. Tutto succede quando Teo Mammucari chiede a Milly di esibirsi subito per la troppa agitazione. La conduttrice però risponde che non è possibile e che dovrà attendere il suo momento. Al suo posto però viene chiamato Caprarica.

“La figura dei deficienti?”. Ballando, Mammuccari perde la pazienza

L’uomo non si ricordava il nome del ballo e Milly lo ha aiutato dicendo: “È quello di settimana scorsa, quindi un merengue”. Poi è stata la volta di Teo Mammucari e anche lui non ricordava il nome del ballo. Il comico ha quindi chiesto aiuto a Selvaggia Lucarelli che ha replicato: “Se ti aspetti che ti suggerisca io, guarda… Ti attacchi proprio”. Grasse risate in studio.

Leggi anche: “Non vi ho detto tutta la verità”. Ciro Petrone, dietro l’addio al Grande Fratello c’è molto di più

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004