Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con Anita non deve succedere niente”. Grande Fratello, la preoccupazione del concorrente

Grande Fratello Garibaldi Anita

Al Grande Fratello potrebbero nascere situazioni impensabili e che potrebbero provocare delle tensioni nei prossimi giorni. Come si è potuto evincere dalle immagini diffuse dal reality show, Garibaldi è parso abbastanza preoccupato da cosa possa fare Anita. Anzi, per essere maggiormente precisi, da ciò che un concorrente possa fare con la bellissima gieffina.

C’è infatti al Grande Fratello una vicinanza tra questo gieffino e lei e Garibaldi non sembra esserne affatto felice. Anita si sta avvicinando sempre più all’altro inquilino della casa, ma Giuseppe non sarebbe affatto favorevole alla nascita di qualcosa che vada oltre l’amicizia: “Non voglio che succeda qualcosa”. Un commento tanto lapidario quanto decisamente chiaro.

Leggi anche: “È Garibaldi, si stanno baciando”. Grande Fratello, beccati in cucina: pubblico spiazzato

Grande Fratello Garibaldi Anita


Grande Fratello, Garibaldi su Anita: “Non voglio che faccia qualcosa con lui”

Anche perché il rapporto al Grande Fratello tra questo concorrente e la giovane si starebbe intensificando, cosa che non andrebbe giù a Garibaldi. Da parte sua sarebbe nata questa sorta di gelosia nei confronti di Anita. Quest’ultima ha esclamato in confessionale: “Avevo Giuseppe che intravedevo dallo specchio, sembrava un alligatore nascosto nella vasca con i suoi due occhi verdi”.

Grande Fratello Garibaldi Anita

Nei riguardi di Anita c’è un grande interesse da parte di Federico, il quale nelle ultime ore le ha spalmato anche della crema sul viso, come ricordato da lei: “Mentre Federico mi spalmava la crema“. E Giuseppe ha aggiunto: “Volevo vedere che cosa c’era di bello in quelle maschere. Secondo me Fede si è preso una bella cotta. Meglio non parlare perché sennò dicono che faccio il geloso e dicono che lo sia. Invece non ho voglia”.

Federico ha ribadito il suo interesse per Anita: “Sto bene quando lei è attorno a me, ho capito che dentro ha tanto e non si fida da subito, è come un animaletto selvatico. Voglio avere la pazienza di capire se si può aprire con me in qualsiasi forma lei voglia”. Ma Garibaldi è geloso: “Non nascerà niente e non voglio che nasca niente“. Chissà se tra i due gieffini non ci sarà uno scontro in futuro.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004