Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Choc su Oriana Marzoli gf vip 7 78 denunce

“Lo schifo totale”. Scoperta choc su Oriana Marzoli. Lei è al GF Vip 7 ed esplode il caso

Choc su Oriana Marzoli è una veterana dei reality show e da qualche giorno è entrata nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, Sarah Altobello, Micol Incorvaia, Luciano Punzo ed Edoardo Tavassi. Volto fisso di Telecinco (Canale 5 spagnolo) e influencer, Oriana Marzoli è famosa in Spagna per aver partecipato a molti reality show.

Insieme all’ex fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez, ha partecipato a La Casa Fuerte. E ancora all’edizione spagnola del Grande Fratello Vip e a “Survivors 2014” la versione spagnola de L’Isola dei famosi insieme al suo fidanzato Tony Spina, dove dura solo pochi giorni. Oriana Marzoli è diventata famosa grazie a Mujeres Y Hombre, la versione spagnola di Uomini e Donne per corteggiare Cristian Perez, che però non la sceglie.

Leggi anche: “Altro che naturale…”. Oriana Marzoli, bomba sexy al GF Vip. Prima non era così: trasformazione choc

Choc su Oriana Marzoli gf vip 7 78 denunce


Choc su Oriana Marzoli, ha 78 denunce per razzismo e xenofobia

Durante la partecipazione al dating show conosce Tony Spina. Infrange le regole del programma e i due si fidanzano. Un po’ come accade in Italia per i tronisti e corteggiatori, per anni i due sono stati al centro del gossip spagnolo per poi chiudere la relazione. In coppia con l’ex, Oriana Marzoli partecipa anche ad Amor Aproba, un reality della Tv Cilena, paese dove Oriana ha riscosso molto successo, e i due si lasciano poco dopo.

Choc su Oriana Marzoli gf vip 7 78 denunce

Nel corso della sua carriera da reality show (lei stessa si è definita come ‘chica da reality’, la ragazza dei reality) ha collezionato la bellezza di 78 denunce. La notizia choc su Oriana Marzoli è saltata fuori in queste ore. Nel 2017, durante “Doble Tentacion” Oriana aveva pesantemente offeso Lisandra Silva e il Consiglio nazionale della televisione (CNTV) aveva ricevuto 16 denunce sul comportamento di Oriana.

Emol.com ha parlato della scoperta choc su Oriana Marzoli. Si tratta di una denuncia depositata presso i Carabinieri di San Bernardo da Dominique Lattimore, concorrente di colore che avrebbe. Oriana l’avrebbe aggredita (graffiandola su tutto il corpo) e offesa con commenti razzisti. Tra il 19 gennaio e il 10 marzo 2022 la vippona ha collezionato 78 denunce. Tutte denunce sul comportamento atteggiamento discriminante, aggressivo, razzista e xenofobo. Ovviamente sui social i telespettatori si sono scagliati contro la vippona.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004