Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che poi Chiara Ferragni…”. Pio e Amedeo, a modo loro la frecciata in piena diretta tv

pio amedeo attacco chiara ferragni

Chiara Ferragni, il duro attacco di Pio e Amedeo. Riflettori che restano accesi sul caso Pandori Balocco legato al nome dell’imprenditrice milanese. Questa volta a prendere parola sono anche loro, i due comici, che hanno deciso di rompere il silenzio in occasione della presentazione del loro film “Come può uno scoglio”. L’attacco all’influencer è stato colto al balzo.

Il duro attacco a Pio e Amedeo contro Chiara Ferragni. Il caso dei Pandoro Balocco sta continuando a interessare gli utenti e anche alcuni volti del mondo dello spettacolo e della televisione. Questa volta le parole contro l’influencer vengono dal duo di comici pugliesi, Pio e Amedeo.

Leggi anche: “È finita”. Chiara Ferragni, nuovo durissimo colpo: il caso pandori è stato fatale

Il duro attacco di Pio e Amedeo contro Chiara Ferragni


Il duro attacco di Pio e Amedeo contro Chiara Ferragni: “Simbolo di un degrado culturale”

Sulle pagine de Il Corriere della Sera, si apprende come Amedeo abbia definito la nota influencer italiana caduta nel vortice delle aspre critiche in merito alla vicenda: “Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale“.

Il duro attacco di Pio e Amedeo contro Chiara Ferragni

Amedeo ha poi aggiunto: “Una persona che dice chiedo scusa e dò un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone”. Ma il duro attacco non finisce qui. Infatti anche davanti alle telecamere de Le Iene il duo di comici ha realizzato una gag su Chiara Ferragni, presentandosi davanti al pubblico di telespettatori con tanto di panettoni in mano.

Il duro attacco di Pio e Amedeo contro Chiara Ferragni

“Finalmente è uscito il nostro pandoro, un progetto tutto nostro con il biglietto del film nostro dentro. Il ricavato andrà in beneficenza a noi. Tanto è una cosa che si fa, non se ne accorge nessuno”, prima stoccata a Chiara Ferragni da parte di Pio e Amedeo. E ancora: “Male che vada tra un anno chiediamo scusa e facciamo un bel video con la maglia del pigiama tutti trasandati con il trucco un po’ sbavato. Oggi si può comprare la dignità e costa un milione. Poi abbiamo anche un progetto con le uova di Pasqua ma lo diremo più in là”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004