Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Bianca Guaccero Detto Fatto

“Una cosa pazzesca”. Che gioia per Bianca Guaccero. L’inaspettato annuncio in diretta

Entusiasmo incontrollato da parte di Bianca Guaccero, che nella puntata di ‘Detto Fatto’ del 7 aprile è apparsa davvero al settimo cielo. Ha voluto comunicare a tutti coloro che erano in ascolto e in visione una notizia meravigliosa. Probabilmente nemmeno lei si sarebbe aspettata di essere di fronte a una situazione del genere, ma anche le più rosee aspettative sono state ampiamente superate e ora per la conduttrice televisiva c’è solamente tempo di esultare e di festeggiare col suo pubblico.

Poco meno di un mese fa Bianca Guaccero si era invece commossa in studio. A farle la sorpresa è stato il papà, che si chiama Ettore. Il genitore della presentatrice si è soffermato anche sulla nipote Alice: “Una volta mi ha chiesto: ‘Perché quando sarò grande tu non ci sarai più?’. Le ho risposto che questa è l’esistenza di ogni essere umano, si nasce, si vive e si muore. Le ho visto negli occhi un velo di nostalgia, mi ha detto ‘ti voglio tanto bene nonno’. Quella frase l’ho scolpita nel mio cuore”. 

Bianca Guaccero Detto Fatto Ascolti Tv Positivi


Bianca Guaccero entusiasta a Detto Fatto: “Ascolti tv pazzeschi”

Prima di dirvi cosa ha rivelato ai telespettatori, Bianca Guaccero è parsa molto contenta anche nel momento in cui in studio ha presentato l’ospite Franca Leosini: “Onorata di averla come ospite ed è una conversazione molto interessante. Ogni volta che si ascoltano le sue interviste anche a delinquenti non dico che si giustifica il gesto ovviamente, ma appare comprensibile”. Ma tornando all’argomento principale, andiamo a vedere che tipo di annuncio ha fatto praticamente in pompa magna.

Bianca Guaccero Detto Fatto Ascolti Tv

Dunque, Bianca Guaccero ha esclamato con gioia immensa: “Fatemi ringraziare il pubblico che ieri ci ha premiato con degli ascolti pazzeschi. Grazie per la pazienza, nonostante siamo andati in onda solo per un’ora”. Spulciando i dati sugli ascolti televisivi, effettivamente è emerso che ‘Detto Fatto’ è stato seguito da 430mila telespettatori, ottenendo uno share pari al 4,4%. Non poteva che esserne felice e ha manifestato tutto il suo entusiasmo davanti al suo adorato pubblico.

Eppure su ‘Detto Fatto’ sono uscite fuori indiscrezioni negative nell’ultimo periodo. La notizia è stata diffusa da ‘Tv Blog’ ma ancora non sembra essere andata incontro a una conferma ufficiale. D’altro canto, non sarebbe neanche la prima volta. Bianca Guaccero potrebbe lasciare la trasmissione, ma la domanda che tutti si stanno ponendo è chi potrebbe prendere il suo posto.

“Purtroppo è così”. Bianca Guaccero, pessima notizia: purtoppo le voci precedenti erano vere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004