Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dire una cosa su Pier Silvio e Maria”. Belen Rodriguez parla dopo l’addio a Mediaset

belen-rodriguez

Il giorno dopo l’annuncio dei palinsesti Mediaset Belen Rodriguez ha deciso di parlare al suo pubblico, lo ha fatto apertamente citando, tra l’altro, Maria De Filippi. Quella della showgirl argentina è stata una parabola in crescendo negli studi del Biscione: nell’ultima stagione ha infatti guidato sia Tu si que vales, il programma in onda su Canale 5 in prima serata, sia Le Iene in coabitazione con Teo Mammucari prima e in solitaria dopo quando il conduttore se n’era andato. Un addio, quello di Teo, arrivato in maniera improvvisa per via di fratture non ricomponibili come ha raccontato.

>“Ma allora ci dovete dire qualcosa!”. Clizia Incorvaia, la scoperta dell’anno su lei e Paolo Ciavarro: tutti subito in festa (FOTO)

Nel dettaglio Teo spiegava come: “Davide (Parenti ndr) ha litigato con tutti i conduttori che esistono. Non lo dico io ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno”.

Belen Rodriguez ringrazia Maria De Filippi dopo l'addio a Mediaset


Belen Rodriguez ringrazia Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

“Però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me che sta facendo molto bene. Auguro loro di provare tutte le emozioni che Le Iene hanno dato a me”. Davide Parenti che è invece, uno dei principali destinatari (in positivo) del messaggio di Belen Rodriguez. “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare”, spiega.

E ancora: “Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”. Un messaggio lungo.

Che prosegue con una promessa e, insieme, un augurio: “Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci! Belen”. Chiuse, insomma, tutte le voci di una possibile rottura tra la rete e la conduttrice. Ora l’attesa è capire cosa farà nelle prossime settimane.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004