Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

“Devi stare zitta”. Barbara D’Urso fuori di sé, lite con l’ospite in diretta: “Pazienza finita”

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque incontenibile nella puntata di mercoledì primo giugno. Stiamo arrivando quasi alla fine della stagione televisiva del suo programma, ma la tensione è comunque molto alta. La padrona di casa ha infatti avuto un battibecco in piena diretta con un’ospite, che l’ha fatta indispettire per alcuni comportamenti considerati non idonei. Il pubblico e gli altri presenti in studio hanno assistito a questa scena e a minuti interminabili di grosse polemiche.

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque è solita toccare l’argomento Isola dei Famosi. Infatti, ha invitato tra le altre Guendalina Tavassi, che non è però la protagonista dello screzio con Carmelita, la quale ha svelato un segreto sul fratello Edoardo: “Dovete sapere che lui ha una cotta per Soleil Sorge.  Sì, Edo è innamorato perso di Soleil. Lui non sa ancora che lei arriverà presto a L’Isola. Perché credo che lei entri lunedì prossimo e lui non se lo immagina”. Ma oltre a questo è anche scoppiato il caos davanti alle telecamere.

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque Lite Dvora Ancona


Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque lite con un’ospite

Dunque, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque si è inalberata perché l’ospite non l’ha ascoltata e ha continuato a creare problemi, durante la puntata. Infatti, altri ospiti non riuscivano a replicare alle sue parole e Barbarella ha tentato invano di toglierle la parola pacificamente. Questa persona ha parlato dei presunti ritocchini estetici all’Isola: “Secondo me l’Isola deve essere quel posto che uno torna che è più brutto perché, giustamente, ha fatto una vita sotto il sole”. Poi la polemica quando stava per parlare il dottor Lorenzetti.

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque Lite Ospite Dvora Ancona

Lo scontro verbale è avvenuto tra Barbara D’Urso e la dottoressa Dvora Ancona. Il tutto è cominciato quando quest’ultima ha affermato: “Lorenzetti è un professore che stimo e non vorrei litigare”. E Carmelita: “Allora taci un attimo”. E Dvora ancora: “Se mi volete far litigare mi alzo subito, io con un altro professore non vado a litigare, non ho più voglia di fare litigi per fare audience”. Dopo queste allusioni, la conduttrice Mediaset non ci ha visto più ed è partita in quarta.

E infine Barbara D’Urso si è rivolta così al medico chirurgo estetico: “La mia pazienza ha un limite, qui tutto vogliamo fare tranne che litigare. Infatti da un quarto d’ora ti sto pregando di calmarti e anche interrompere questo vocio continuo per far parlare gli altri”. E poi ha iniziato a parlare il collega di Dvora Ancona, Lorenzetti. Ma la tensione è stata molto alta.

Scusatemi”. Alessandra Mussolini, il crollo in diretta. Barbara D’Urso costretta a interrompere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004