Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scusatemi”. Alessandra Mussolini, il crollo in diretta. Barbara D’Urso costretta a interrompere

alessandra mussolini in lacrime a pomeriggio 5

Alessandra Mussolini in lacrime a Pomeriggio 5, l’ex politica si è sciolta parlando della mamma. Per lei il pianto è giunto in modo del tutto inaspettato tant’è ha sorpreso anche la padrona di casa Barbara D’Urso. La conduttrice è dovuto intervenire per cercare di dare un po’ di conforto all’opinionista, in genere sempre agguerrita e in vena di polemiche.

Stavolta invece no, Alessandra Mussolini in lacrime a Pomeriggio 5 e la D’Urso non ha potuto far altro che gestire la situazione. Ma cosa è successo in pratica? Si parlava del curioso caso di Lando Buzzanca e degli aspetti legati alle condizioni di salute delle persone anziane. È proprio in questo momento che è stata nominata Marianna Pia Villani Scicolone, nota semplicemente come Marianna Scicolone. Parliamo della mamma 84enne di Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini: età, altezza, peso, marito, figli

alessandra mussolini in lacrime a pomeriggio 5


Alessandra Mussolini in lacrime a Pomeriggio 5, cosa è successo

L’ex politica quindi ha affermato che le persone anziane, anche se stanno bene e non hanno particolari problemi di salute, può darsi che necessitino comunque di un monitoraggio costante, una sorta di accompagno leggero. Ha detto poi: “Ben vengano le Rsa dove sono seguite 24 ore al giorno”. Alessandra Mussolini in lacrime a Pomeriggio 5 ha continuato: “Mia madre è una persona fragile. C’è un’età in cui tu li devi tenere su un guanto”.

alessandra mussolini in lacrime a pomeriggio 5

“Può succedere di tutto dall’oggi al domani. Lei sta bene comunque ora”. Poi la padrona di casa ha lanciato una clip per omaggiare Alessandra e mamma Scicolone. In questo video sono stati mostrati dei teneri attimi relativi alla reunion tra la madre e la figlia avvenuta dopo il lockdown del 2020. Alessandra Mussolini in lacrime a Pomeriggio 5 alla fine dell’rvm.

A questo punto lo studio le ha dedicato un applauso. Poi Barbara d’Urso ha detto: “Voglio dire una cosa a Maria, ti dedico di nuovo la canzone ‘Abbracciame’, che è una delle mie canzoni preferite. Troppe volte mancano gli abbracci. Io la mamma non ce l’ho da quando sono piccola. Però so che poi diventano fragili…”. Poi la Mussolini: “Vederla così… per me sono sempre delle cose emozionanti”.

“È la sua vita, non mi intrometto”. Alessandra Mussolini, la notizia sul figlio Romano rimbalza sulla stampa

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004