Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Barbara D'Urso La Pupa e il Secchione

“Ma che succede?”. Barbara D’Urso e La pupa e il secchione, cambia tutto di nuovo

Ancora un colpo di scena per Barbara D’Urso. L’azienda Mediaset è stata abbastanza in difficoltà in questi giorni, perché costretta ad assumere una decisione su un’ipotesi che ovviamente non aveva certezze sul fatto che potesse verificarsi realmente. E infatti è arrivata una grossa e inattesa sorpresa nelle ultime ore, che ha fatto cambiare idea al ‘Biscione’. La nuova scelta fa riferimento a ‘La Pupa e il Secchione’, che ancora una volta deve dunque cambiare la sua programmazione.

Su Barbara D’Urso erano uscite voci negative nelle ore precedenti. A ‘Pomeriggio Cinque’ gli ascolti sono migliorati, anche se era sempre stata nell’aria la possibilità che le potessero chiudere il programma. Una delle ultime puntate della trasmissione di Canale 5 ha infatti conquistato 1 milione e 766mila telespettatori (15,57% di share). Niente male, insomma. Anche se il futuro resta incerto. Ora, andiamo a vedere invece cosa è stato deciso sul reality ‘La Pupa e il Secchione’.

Barbara D'Urso Cambio Programmazione La Pupa e il Secchione Martedì 29 marzo


Ad anticipare la notizia su ‘La Pupa e il Secchione’ di Barbara D’Urso è stato il sito ‘BubinoBlog’. Ormai era stato disposto che il nuovo appuntamento della trasmissione di Italia Uno sarebbe andato in onda nella giornata di venerdì primo aprile. Ma clamorosamente si è materializzata una situazione incredibile e inattesa. Mediaset infatti pensava che la nazionale italiana di calcio potesse centrare la finale per l’accesso ai Mondiali in Qatar, ma questo non si è verificato a causa della sconfitta con la Macedonia del Nord.

Mediaset Cambio Programmazione La Pupa e il Secchione 29 marzo

L’Italia del commissario tecnico Roberto Mancini non si è qualificata alla finale con la nazionale lusitana di Cristiano Ronaldo e dunque martedì 29 marzo sarà costretta a giocare semplicemente un’amichevole con la Turchia. Quindi, questa sfida è considerata poco interessante e Mediaset ha stabilito che potrà dunque giocarsela. E ha preso la decisione di cambiare il palinsesto e di rimettere ‘La Pupa e il Secchione’ in quella data. Niente più l’1 aprile, ma appuntamento proprio al 29 marzo.

Intanto, sembra vicinissimo o addirittura sembra essere già avvenuto il ritiro di Flavia Vento da ‘La Pupa e il Secchione’. Barbara D’Urso, come anche confermato in diverse occasioni, ha fatto di tutto per convincerla a restare nella trasmissione, ma pare che le sue opere di convincimento non siano andate in porto. Vedremo dunque il 29 marzo se ci sarà qualche annuncio ufficiale.

“Ho avuto un infarto”. Choc a UeD, momento difficile per il cavaliere: “Ed è morta mia sorella”