Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Wow! Che bomba”. Ricordate Barbara Chiappini, la showgirl che spopolava nei primi anni 2000? Alta, con misure perfette, e lunghi capelli scuri. Dopo l’esperienza in tv è scomparsa, ma eccola oggi: cosa fa e com’è diventata

barbara chiappini

Barbara Chiappini è l’immagine perfetta della bellezza mediterranea. La showgirl spopolava nei primi anni 2000: alta quasi 1.80, con misure addirittura perfette (90-60-90), e lunghi capelli scuri su un volto dagli zigomi alti, la Chiappini, con il suo fascino e la sua bellezza, aveva fatto girare la pesta a milioni di uomini italiani. Una giovanissima Barbara nel 1993 partecipa e vince il concorso Un’italiana per Miss Mondo. Nella finale per Miss Mondo, che si svolge in Sudafrica.

Non arriva prima ma si aggiudica la prestigiosa fascia di “miss Mondo Fotogenia”, stabilendo così una sorta di record, visto che è la prima italiana di sempre ad aggiudicarsi una fascia a quel prestigioso concorso. Dopo questo successo, rientrata in Italia viene chiamata come valletta a Buona Domenica. Programmi di successo e calendari sexy, improvvisamente il successo della Chiappini sfuma e lei scompare dalla televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto) 


Oggi Barbara Chiappini si dedica quasi totalmente alla famiglia e gestisce col marito un’azienda di coltivazione di frutti di bosco. Non ha totalmente chiuso le porte al mondo dello spettacolo: “Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Ad esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria per la casa”. (Continua a leggere dopo la foto) 

{loadposition intext}

”Ma si tratta di lavori che posso conciliare bene con la mia vita da mamma. Per il momento, i figli sono la mia priorità: io non rinuncio a questa fase meravigliosa della mia vita”. Dopo 7 anni di fidanzamento, nel 2011, l’ex soubrette ha sposato il manager Carlo Marini Agostini, in una cerimonia con soli 27 invitati. La coppia ha due figli, Sveva e Folco.

Negli anni ’90 Natalia Estrada era una presenza fissa in tv, poi è sparita dalla scena. Ma che è successo? Oggi rivela il motivo di quella decisione inaspettata…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004