Negli anni ’90 Natalia Estrada era una presenza fissa in tv, poi è sparita dalla scena. Ma che è successo? Oggi rivela il motivo di quella decisione inaspettata…


 

Natalia Estrada, come dimenticarla! Ex moglie del re delle televendite Giorgio Mastrota, negli anni Novanta è stata un personaggio di spicco della tv, poi, però, è sparita completamente dalla scena, ritirandosi a vita privata. La bella showgirl (ma anche attrice e conduttrice) scelse di investire in un ranch e oggi commenta quella decisione nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Visto. ”Gli abiti di lustrini li ho rispediti in Spagna dai miei genitori – dice la Estrada -. Non ho nostalgia della tv, non ho neppure la televisione in casa. Non riuscivo a riconoscermi nei programmi che mi proponevano. La televisione virava sempre più verso il reality, ma io avevo un percorso diverso legato allo spettacolo. Ho sempre prediletto il varietà, con quei programmi non mi sarei sentita me stessa”. (Continua a leggere dopo la foto)







Non si è pentita affatto, insomma, di aver lasciato il mondo della televisione, lo stesso che le aveva dato la notorietà. L’intervista, poi, continua e la Estrada passa a parlare di Pietro Taricone, l’ex gieffino scomparso a seguito a un incidente paracadutistico. Era un suo grande amico e sente molta nostalgia di lui: ”Nel mondo dello spettacolo ci sono persone molto più pazze dei cavalli, ma non mi ero trovata male. Anzi avevo anche trovato degli amici con i quali condividevo la passione per l’equitazione. Il più caro di tutti era Pietro Taricone, che come me amava gli spazi aperti della campagna. Spesso mi trovo ancora con qualche amica, come Ela Weber, ma la mia vita ormai è altrove”, conclude.

Potrebbe anche interessarti: Momenti di paura per Giorgio Mastrota (e Natalia Estrada): la figlia in Nepal durante il sisma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it