Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio attenti, ma che è successo?”. L’ospite famosa di Fiorello a terra: il caos a Viva Rai2

Fiorello quasi ai saluti finali. Giovedì 9 maggio è andata in onda al a penultima puntata della stagione di Viva Rai2 e lo ha ricordato al pubblico con un po’ di tristezza in vista di venerdì. “Oggi sforiamo un po’, siamo qua dobbiamo dare l’appuntamento più brutto della stagione”, ha detto in chiusura. E ha proseguito: “Dobbiamo dire ci vediamo domani per l’ultima puntata, ma io non riesco a dirlo però”.

“Bisogna vedere se l’ad Roberto Sergio non ci punisce da qui a domani, chissà dove ci manda”, ha scherzato e poi anticipato che la festa per il pubblico presente fuori dal glass inizierà alle 6.30 e, in occasione dell’ultima puntata, ci saranno come ospiti Amadeus e Jovanotti. Ma questa è stata la fine della diretta, perché poco prima “è successo di tutto” per citare Arisa.

Leggi anche: “L’ha fatto ed è stata l’ultima volta”. Amadeus a Una Nessuna Centomila, il pubblico già piange


Arisa a Viva Rai2, “è successo di tutto”

La cantante e coach di The Voice, il talent di Antonella Clerici, è stata infatti ospite di Fiorello e dopo essersi prestata alle gag del conduttore di Viva Rai2 ha chiuso la puntata presentando il suo nuovo singolo “Baciami stupido”, un brano pronto per diventare il tormentone dell’estate.

Ma non è filato tutto liscio, anzi. Proprio durante la performance Arisa è infatti inciampata finendo a terra, sul tappeto rosso, nonostante il sostegno di Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici che è stato sempre accanto a lei. Un imprevisto che ha bloccato per qualche istante la cantante, che poi spronata da Fiorello ha ripreso a cantare.

Si è rialzata, ha sistemato i capelli e il vestito e continuato a esibirsi dopo la caduta. “È successo di tutto – ha ammesso poi – Mi sono dimenticata anche le parole. Volevo dire che è la prima volta che canto questo pezzo, in anteprima, esce il 10 maggio, e naturalmente me lo sono dimenticato”. “Arisa tu sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda e anche la caduta che hai fatto era spettacolare”, l’ha consolata Fiorello che ha poi scherzato
dicendo che lo scivolone era parte della coreografia di Luca Tommassini.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004