Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
antonella fiordelisi brutta sorpresa provvedimento gf vip 7 oriana marzoli

“Brutta sorpresa per Antonella Fiordelisi”: scoop fuori dal GF Vip 7

Antonella Fiordelisi sarà tra i protagonisti della nuova puntata del GF Vip 7. No, non per la vicenda che coinvolge Francesco Totti né per la storia con Edoardo Donnamaria nella Casa. Il suo ex fidanzato non è per niente convinto, eppure lei sembra sempre più presa da questo rapporto.

Chi ha seguito le ultime dalla Casa, avrà assistito alle scenate di gelosia di Antonella verso le altre coinquiline. E infatti poi ha confessato: ”Tu mi fai avere mille emozioni al minuto, te lo giuro. Mi fai impazzire. Ho scoperto di essere possessiva, sono più gelosa io di te alla fine, non me l’aspettavo”.

Leggi anche: “Io la uccido”. Antonella Fiordelisi, choc totale al GF Vip 7, ora rischia grosso


Antonella Fiordelisi, “spiacevole sorpresa in arrivo” al GF Vip 7

“Tu sei il più bello del mondo, il più unico. Mi dà fastidio qualsiasi cosa, però mi devo regolare, devo imparare a stare più tranquilla, va bene? Possiamo resettare tutto? Io voglio stare con te, te lo giuro. Per me già stiamo insieme”, ha detto ancora a Edoardo. Decisamente “meno tenera” con gli altri abitanti della Casa.

antonella fiordelisi brutta sorpresa provvedimento gf vip 7 oriana marzoli

E infatti le anticipazioni di lunedì 7 novembre del GF Vip 7 rivelano che ci sarà una “sorpresa molto, molto spiacevole” per Antonella Fioredelisi. Lo ha spifferato, senza però aggiungere altri dettagli, Federica Panicucci alla fine di Mattino 5. Da questo scoop varie le ipotesi aperte dal pubblico. Per esempio un faccia a faccia con l’ex Gianluca Benincasa.

antonella fiordelisi brutta sorpresa provvedimento gf vip 7 oriana marzoli

Secondo altri utenti, invece, Antonella Fiordelisi potrebbe ricevere un provvedimento disciplinare per i suoi comportamenti spiacevoli verso Oriana Marzoli, subito attaccata dopo essersela presa con Micol Incorvaia. “La distruggo, io la uccido”, è arrivata a dire. Infine protagonista della ‘sorpresa’ potrebbe essere Alex Nuccetelli, portavoce di Totti, per raccontare la sua verità sulla richiesta di messaggi da parte dell’ex Capitano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004