Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
rudy zerbi

“Cosa ha fatto Rudy Zerbi”. Amici, fulmini contro l’insegnante. E accuse anche a Lorella Cuccarini

Amici di Maria De Filippi, l’affondo contro Rudy Zerbi. Fuori i nomi durante lo sfogo dell’ex insegnante. Gli attuali professori della scuola più gettonata d’Italia continuano a ricevere attacchi e critiche fuori dal talent show di Queen Mary. E le critiche arrivano dopo ulterori dichiarazioni rilasciate dallo stesso solo alcune settimane fa.

Continua a tuonare contro i professori di Amici proprio l’ex insegnante Luca Jurman, oggi produttore discografico, cantante e arrangiatore, che decide di continuare l’affondo nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo Tv. Dito puntato contro tre insegnanti in particolare. Poi il racconto su Rudy Zerbi.

Amici Luca Jurman sfogo Anna Pettinelli Lorella Cuccarini


Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, sono loro le insegnanti finite nel mirino di Luca Jurman. Nello specifico, l’ex prof di Amici è partito da un ragionamento: “Siccome a giudicare e a valutare” i talenti “ci sono persone non in grado né di fare i giudici né i docenti, è ovvio che per la paura di essere eliminati da chi è privo di competenze”, sottolinea Jurman, questi talenti “non si presentano neanche ai casting e questo è un peccato”.

Amici Luca Jurman sfogo Anna Pettinelli Lorella Cuccarini

Ma lo sfogo di Luca Jurman si accentua quando l’ex insegnante propone un confronto tra Amici e ad esempio The Voice. Se in quest’ultimo esistono nomi come quelli di Tom Jones e Jennifer Hudson, “in Italia, ad Amici, ci sono Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini…”, afferma senza giri di parole l’ex insegnante.

Amici Luca Jurman sfogo Anna Pettinelli Lorella Cuccarini

Ma tra i nomi tirati in ballo da Luca Jurman sui prof di Amici, anche quello di Rudy Zerbi: “Rudy Zerbi lo conosco da 30 anni ma la nostra amicizia si è rovinata da quando è entrato a gamba tesa in tv. Secondo me essere un personaggio televisivo era quello che voleva fare realmente nella vita”.

“Voleva suicidarsi e l’ho salvata”. Aurora Ramazzotti, il racconto choc: “Si è presentata alla mia porta”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004