“Mi dispiace, devi abbandonare il programma”. Amici, Maria lo comunica a bruciapelo: la reazione però lascia tutti senza parole

Ad Amici 2021 Deddy era sicuro di uscire, al punto da decidere di chiudere le valigie. Nonostante Sangiovanni gli dicesse il contrario mentre erano insieme in stanza, con Aka7even e Tancredi anche. Intanto Martina era in lacrime sul divano in cucina insieme ad altri. Si è sfogata su come ha danzato, facendo intendere che fosse un po’ nel panico. Martina ha detto a Deddy che a lei è sempre stato simpatico.

Il pensiero di Martina è corso al papà, che ha perso quando era bambina: “Io riesco a ballare grazie a mio padre, vorrei avesse visto dove sono arrivata”. Deddy l’ha rassicurata e le ha preso la mano. Maria si è collegata con Deddy e Martina e subito ha chiesto al cantante perché gli stesse antipatica Martina. Lui ha spiegato: “Mi ha massacrato, dal primo momento che sono entrato mi ha detto tu devi stare qui”. (Continua a leggere dopo la foto)


La conduttrice poi, quasi a bruciapelo, ha detto il nome dell’eliminato della puntata: Martina ha lasciato Amici. La ballerina ha ringraziato Maria per l’opportunità, la redazione e tutta la produzione. “Realizzate sogni, per noi cose importantissime”, ha detto. Maria si è raccomandata con lei: “Portati a casa le cose belle e non le frasi brutte”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel salutare i suoi compagni ha strappato un sorriso a tutti dicendo di non essere brava a fare discorsi, e infatti è rimasta in silenzio. Poi però ha ringraziato tutti, per lei avranno un posto speciale nel cuore anche perché in passato non ha mai stretto amicizie così forti. In tutto ciò ha stupito la reazione di Aka7even: indifferenza quasi totale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Prima del verdetto è stato vicino a Deddy e non si è avvicinato a Martina. Nel momento dei saluti non si è avvicinato, l’ha guardata stando dietro a tutti gli altri. Sembrava quasi impassibile, forse è questa la conferma definitiva della rottura tra Aka7even e Martina. I momenti dell’eliminazione però proseguiranno anche nel daytime di lunedì, per cui non è detto che i due non si siano salutati in un secondo momento.

Ti potrebbe anche interessare: “Un omaggio a lei”. Kate Middleton, occhi puntati sulla collana di perle ai funerali del principe Filippo