Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Onestini e Spinalbese gli hanno detto no”. Alfonso Signorini, clamoroso rifiuto dagli ex vipponi

Alfonso Signorini Festa GF Vip 7 Assenze

Nella serata del 13 aprile Alfonso Signorini ha organizzato una festa con i concorrenti del GF Vip 7, ma ci sono state delle assenze pesanti, quelle di Luca Onestini e Antonino Spinalbese. In tanti hanno potuto apprezzare le immagini del meraviglioso evento, grazie alla pubblicazione di numerose foto e anche di tanti video degli ex vipponi. Come ha rimarcato il sito Gossip e Tv, c’è stata una spaccatura nel gruppo proprio come succedeva nella casa più spiata d’Italia. Infatti, gli Spartani e i Persiani si sono immortalati ben divisi tra di loro.

Ma a fare rumore è ciò che ha dovuto accettare Alfonso Signorini. I problemi sono proseguiti anche durante la festa dei concorrenti del GF Vip 7, ma alcune assenze hanno rubato la scena. E si è potuto anche scoprire il motivo ufficiale della mancata presenza di questi due ex gieffini. Il super party ha avuto luogo nella capitale Roma, in un’attività commerciale molto famosa. Ma andiamo a vedere insieme chi è stato costretto a rifiutare l’invito del conduttore del reality show di Canale 5.

Leggi anche: “Ci sono loro”. GF Vip 8, ecco già i nomi dei primi concorrenti. E già sorprese

Alfonso Signorini Festa GF Vip 7 Assenze


Alfonso Signorini, alla festa del GF Vip 7 c’erano due assenze pesanti

Come è stato possibile osservare, Alfonso Signorini ha invitato praticamente tutti a questa festa del GF Vip 7, anche se poi sono state le assenze a diventare predominanti. Negli scatti c’erano Ginevra Lamborghini, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Milena Miconi, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Giaele De Donà per citare i principali. Ma due ex vipponi ‘hanno dato buca’ al presentatore Mediaset. Ma ci sono delle valide spiegazioni dietro questa loro decisione.

Alfonso Signorini Festa GF Vip 7 Assenze

A non essere stato presente l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, che era decisamente giustificato. Infatti, ha preferito restare in Lombardia e non volare a Roma per stare vicino all’amata figlia Luna Marì, che è a Milano. Tra l’altro, proprio la showgirl argentina non ha possibilità di accudire la bimba perché colpita dal coronavirus. L’altro grande assente è stato Luca Onestini, il quale ha postato un messaggio sul suo profilo Twitter indirizzato ai suoi follower.

L’ex di Ivana Mrazova aveva fatto sapere ore prima della festa: “Amici di Twitter! Causa impegni inderogabili, io non ci sarò stasera (13 aprile n.d.r.) a Roma. Un besitoooooo“. Non è sceso nei dettagli, quindi non siamo in grado di dirvi quali fossero questi impegni di Onestini.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004