Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se n’è andata”. Lutto nella musica, l’atroce notizia della figlia sui social: “Mamma è morta”

  • Musica
Lutto nella musica, è morta la madre di Cher

Lutto nella musica, è morta la madre di Cher. Georgia Holt, 96 anni, è scomparsa a Los Angeles. Ad annunciarlo ci ha pensato la stessa cantante che su Twitter ha semplicemente scritto: “Mamma se n’è andata”. La Holt era il nome d’arte della donna, che in realtà si chiamava Jackie Jean Crouch. Artista anche lei, era un’attrice, cantante e modella americana. La donna ha recitato in diversi film degli anni 50 e ha posato per molti servizi fotografici. Ma anche la musica nella sua carriera: la Holt infatti ha anche pubblicato un album.

A raccontare di lei è la stessa Holt in una recente intervista: “Se urto contro un muro o cado o rimbalzo. Sono sopravvissuta a molte cose nella vita, le donne della nostra famiglia sono fatte così. Ho sempre supportato mia figlia e le ripetevo: ‘Forse non sarai la più bella, la più talentuosa, la più intelligente, ma se consideri tutte le doti che hai capirai che sei speciale’.

Leggi anche: Lutto per la famosa cantante: trovato morto il figlio. Quattro anni fa il suicidio del primogenito

Lutto nella musica, è morta la madre di Cher


Lutto nella musica, è morta la madre di Cher

Quando mi sono trasferita in California ho cambiato nome e ho frequentato una scuola di recitazione. La mia è una tipica storia americana. Una che viene dal nulla e si ritaglia il suo spazio nel mondo. Mia figlia Cher è riuscita a fare anche di meglio e son così fiera di lei. Noi abbiamo sangue cherokee che ci scorre nelle vene. Mio padre beveva troppo, quando era sobrio era anche divertente”.

Lutto nella musica, è morta la madre di Cher

“Era un uomo bellissimo, ma con lo spirito di un ragazzaccio. Lui non è mai cresciuto davvero. Mio padre iniziò a farmi cantare a 5 anni. Ogni giorno dovevo provare prima di poter giocare. Per pochi centesimi lui mi portava a cantare in squallidi locali. Era il periodo della grande depressione e servivano i soldi per andare avanti. Però devo qualcosa anche a lui nonostante tutto. Fu lui il primo a portarmi a Los Angeles”.

Lutto nella musica, è morta la madre di Cher

All’inizio del settembre scorso la donna era stata ricoverata per polmonite per poi essere dimessa. La stessa Cher aveva raccontato sui social i problemi di salute della madre e i progressi dopo il ricovero ringraziando i fan per il supporto e l’affetto. Come riporta il Daily Mail, Cher aveva reso omaggio a sua madre nel 2013 con un documentario trasmesso su Lifetime intitolato ‘Dear Mom, Love Cher’.

Leggi anche: “Mi ha violentata”. Choc nella musica, guai enormi per il famoso e amato cantante

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004