Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fegato, cuore e polmoni…”. Omicidio Willy, i risultati choc dell’autopsia

Cuore, polmoni, milza e fegato spappolati e aorta lesionata. È il risultato dell’autopsia di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di Pagliano morto durante il pestaggio di Colleferro. Le lesioni sono così tante che anche per i medici legali è difficile stabilire quale sia stata la causa esatta della morte.

Diversi infatti gli organi vitali lesionati dalle botte ricevute dal ragazzo che la notte tra il 5 e il 6 settembre è stato aggredito dai fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. (Continua a leggere dopo la foto)


“Willy è stato vittima di un complesso traumatismo che si è realizzato con più azioni lesive”, scrive il medico di Tor Vergata Saverio Potenza a cui è stata affidata l’autopsia del giovane di Paliano. Sul volto sono state registrate almeno sei lesioni che hanno causato anche emorragie cerebrali. Ma sono stati i colpi sul torace e nell’addome ad aver causato danni irreparabili. (Continua a leggere dopo la foto)

Una lesione di sette centimetri sul cuore, l’aorta toracica lesionata, i polmoni, il diaframma, la milza, il pancreas, il fegato. Nulla è rimasto intatto. Ed è molto difficile anche per i medici poter stabilire l’esatta causa della morte. Impossibile fermare le emorragie interne. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

I traumi riportati da Willy erano talmente importanti che i tecnici di Torvergata, nella loro relazione, non escludono nemmeno l’ipotesi – per quanto solamente in teoria – che nel pestaggio possano essere state utilizzate armi contundenti, come un bastone, una spranga o un tirapugni, come del resto gli indagati avevano già fatto in passato.

Coronavirus, nel comune italiano scatta il lockdown totale: locali chiusi e torna l’autocertificazione

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004