Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano, 13 anni, travolto dall’auto in corsa. Il suo cuore si è fermato per sempre: “Troppo dolore”

  • Italia

Siracusa, Stefano Russo perde la vita a soli 13 anni. Codice rosso verso l’ospedale Cannizzaro di Catania, ma per Stefano nulla da fare. Il ragazzino si trovava in sella alla sua bici quando è stato travolto da un’auto. Il tredicenne si trovava a Lentini, in provincia di Siracusa, quando una Renault guidata da un uomo di 60 anni l’ha investito. Il giovane frequentava la seconda media all’Istituto comprensivo Pirandello di Carlentini.

Un intervento chirurgico molto delicato ma le ferite riportate in seguito all’incidente erano talmente gravi e profonde da non concedere alcuno scampo. Un vuoto incolmabile nella vita dei genitori del ragazzo che hanno dato l’assenso all’espianto degli organi. E dal gruppo Agesci Lentini 1 della chiesa Sant’Alfio di Lentini arriva il messaggio di cordoglio: “Nessun commento potrebbe mai rendere idea del dolore che ha investito i nostri cuori”. (Continua a leggere dopo la foto).


“La comunità scolastica dell’Istituto Pirandello, ancora incredula, si stringe attorno alla famiglia del piccolo Stefano, ai suoi amici, a quanti in questo momento versano lacrime non confortabili. Bambino solare, prezioso, sorridente e allegro… a te Stefano il nostro saluto. La terra ti sia lieve piccolino”. E mentre i cari piangono la morte di Stefano, i carabinieri stanno ancora ricostruendo la dinamica del letale incidente. (Continua a leggere dopo la foto).

Da quello che si apprende sulle testate giornalistiche locali, pare che il ragazzino pedalava in sella della sua bicicletta quando in prossimità di un incrocio è stato travolto da una Renault con alla guida un uomo di 60 anni. Sul caso sono in corso le indagini di rito. L’obiettivo è accertare le eventuali responsabilità del 60enne. (Continua a leggere dopo le foto).

A stringersi intorno al dolore della famiglia, anche la comunità scolastica dell’Istituto Pirandello, che non appena appresa la terribile notizia è rimasta del tutto incredula. Ricordato da tutti come un ragazzo sempre generoso e solare, i funerali del giovane studente verranno celebrati lunedì, nella chiesa di Sant’Alfio per dare l’ultimo saluto.

Calcio in lutto. Il capitano è scomparso a soli 32 anni. Mistero sulle cause della morte: “Devastati”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004