Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo hanno trovato morto”. Lutto nello spettacolo, l’epilogo choc dopo la sua scomparsa

  • Italia
Uomo Scomparso Due Mesi Roma Morto

Non sono finite nel migliore dei modi le ricerche dell’uomo scomparso da Roma da due mesi, infatti è stato purtroppo trovato morto. La conferma è arrivata dagli investigatori e c’è stato anche un annuncio da parte di Chi l’ha visto?. Infatti, la trasmissione Rai condotta da Federica Sciarelli si era occupata della sua sparizione, avvenuta precisamente il 29 gennaio scorso.

L’uomo scomparso da Roma da due mesi è stato ritrovato morto all’interno di un parco della capitale. Secondo quanto è stato rivelato, il suo decesso potrebbe esserci stato alcune settimane fa. Ma solo adesso è stato rinvenuto il suo cadavere. Aveva 56 anni ed era noto nel mondo dello spettacolo, dato che ricopriva un lavoro molto importante.

Leggi anche: “È finita nel peggiore dei modi”. Claudio trovato morto dai vigili del fuoco: era scomparso da 5 mesi

Uomo Scomparso Roma Due Mesi Morto


Uomo scomparso da Roma da due mesi trovato morto a 56 anni

Stando a quanto ricostruito, quest’uomo scomparso da Roma da due mesi è stato individuato morto nel parco dell’Insugherata. Decisiva la segnalazione di un passante, che stava facendo una passeggiata nell’area di Cassia e ha fatto la terribile scoperta. L’ultima volta in vita era stato visto a Ponte Sant’Angelo, poi il suo cellulare era spento e nessuno riusciva più a mettersi in contatto.

Uomo Scomparso Due Mesi Roma Morto

A perdere la vita è stato Philip Rogosky, produttore e regista cinematografico. Questa la nota di Chi l’ha visto?: “Ritrovato purtroppo senza vita Philip, l’uomo scomparso a #Roma il 29 gennaio. E’ suo il corpo rinvenuto nella Riserva Naturale dell’Insugherata, in zona Cassia. Condoglianze ai familiari e alla moglie, che aveva lanciato per lui appelli agli spettatori di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti”.

Sulla testa di Rogosky c’era un sacchetto di plastica, che era unito grazie all’ausilio di un tubo ad una bombola di gas elio. La polizia è al lavoro per capire cosa sia realmente accaduto.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004