Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Stash Incidente Stradale

“Ho avuto un incidente”. Stash, l’annuncio del cantante spaventa i fan

  • Gossip

Stash, incidente stradale per il cantante dei The Kolors. Ad annunciare la disavventura è stato proprio il giudice di Amici, che ha anche postato una foto riguardante il sinistro. Ha immediatamente voluto avvisare i suoi follower, anche perché è previsto un suo concerto nel comune di Venafro. Concerto che ovviamente è stato costretto ad avere qualche ripercussione, a causa di questo imprevisto. E subito l’artista ha specificato anche quali siano le sue condizioni di salute e quelle della band nel complesso.

Stash, incidente stradale improvviso per il cantante. Invece poco più di un mese fa era arrivato un annuncio da parte dell’ex concorrente di Amici, Crytical: “Ieri sera ho avuto l’onore di aprire il concerto dei The Kolors a Monreale. È stata una delle esperienze più belle della mia vita e sarò infinitamente grato a Stash per l’opportunità che mi sta dando. Vedervi così da vicino e sentire il vostro calore è stata un’emozione indescrivibile. Vedere un ragazzo così felice di cantare davanti a tanta gente mi fa provare una gioia immensa!”.

Stash Incidente Stradale Condizioni


Stash, incidente stradale per i The Kolors

Stash, incidente stradale per lui e per i The Kolors, che si stavano dirigendo al concerto in programma nella serata di giovedì 16 giugno a Venafro. Dall’immagine pubblicata online dall’artista è stato possibile osservare che il vetro del finestrino della vettura del complesso musicale è andato distrutto. E a provocare il sinistro, stando al racconto sempre di Stash, è stato un conducente di un camion, che ha commesso un gravissimo errore che avrebbe potuto causare delle conseguenze drammatiche.

Stash Incidente Stradale The Kolors Condizioni

Queste le parole di Stash e quindi dei The Kolors: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”. Quindi, non ci sono state conseguenze gravi nel sinistro, che poteva diventare ancora più pericoloso. Quindi, la band risponderà presente al concerto e farà felici i fan, che li stanno aspettando a braccia aperte. Porteranno unicamente dei minuti di ritardo sulla tabella di marcia iniziale.

I The Kolors si sono formati a Napoli nel 2010 e oltre a Stash, ci sono Alex Fiordispino alla batteria e alle percussioni e Daniele Mona al sintetizzatore e alle percussioni. La notorietà è arrivata grazie alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, quando hanno vinto il programma. Ora fortunatamente questo incidente che non ha provocato feriti.

“L’ha fatto davvero”. Stash, grande gesto e sorpresa davanti a tutti. Il pubblico di Amici esplode

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004