Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Matrimonio 2023

“Conto alla rovescia partito”. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nessuno ci credeva ma… “È bellissimo”

  • Gossip

Adesso la grande notizia è praticamente quasi ufficiale. Riguarda Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che pare abbiano preso ormai la decisione più attesa da tutti. La bomba è stata sganciata dal settimanale ‘Diva e Donna’, che ha fornito dettagli davvero succulenti sugli ex gieffini. Non resta che attendere comunicazioni dei diretti interessati, ma ci siamo davvero e assisteremo a qualcosa di davvero meraviglioso. Una gioia enorme per entrambi e per i loro ammiratori.

A proposito di Pierpaolo Pretelli, Mara Venier lo ha indirettamente punzecchiato: “Hai visto che abbiamo gli sgabelli e non più le poltrone? Qualcuno ha detto che dobbiamo svecchiare…”. Il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’, Stefano De Martino, ha subito smorzato “Ma no, non c’è bisogno”, provocando le risatine di Mara Venier, divertita dalle sue stesse provocazioni. Insomma sarà stata pure una battuta quella di Pierpaolo Pretelli, ma deve essergli uscita veramente male.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Matrimonio 2023


‘Diva e Donna’ ha dunque anticipato una notizia sensazionale sul futuro di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Non stiamo parlando di appuntamenti professionali e quindi di nuovi programmi in cui li vedremo protagonisti, ma di news riguardanti la sfera privata. Infatti, sarebbe ormai stata stabilita la data del loro matrimonio. Ebbene sì, ora non si parla più del fatto se ci saranno o meno le nozze ma solamente quando. E anche quest’ultimo aspetto sembra che abbia una certezza.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Matrimonio 2023

Questo quanto svelato su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Vivono ormai insieme nella nuova casa con il loro cane Prince Valiant, un volpino della Pomerania con il pelo candido e soffice come una nuvola”. E poi la notizia più importante: “Sono pronti per i fiori d’arancio previsti per il prossimo anno. Per loro sarà un 2023 ricco di emozioni”. Quindi, i fan dovranno pazientare solamente un altro po’ e poi potranno vedere i due piccioncini salire all’altare e coronare uno dei sogni più grandi.

Invece Giulia Salemi era stata una profeta, infatti era stata in grado di pronosticare la vincitrice del ‘GF Vip 6’: “A vincere il reality sarà sicuramente una donna. Questo è poco ma sicuro e secondo me Jessica Selassié è una papabile vincitrice. Twitter divide sempre, però ci sono anche altri nomi perché comunque le donne alfa nella Casa non mancano: c’è Soleil e anche Miriana”. Ma come primo nome fatto era stato proprio il suo.

“Sono state Jessica e Clarissa”. Soleil Sorge lo ha appena scoperto. Ed è crollato tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004