Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
michelle hunziker fidanzato giovanni angiolini verità single

“Così dice agli amici”. Michelle Hunziker e il nuovo ‘fidanzato’, c’è una novità

  • Gossip

Michelle Hunziker fidanzato e non solo. Ci sono delle novità che riguardano la conduttrice svizzera. A renderle note il settimanale Oggi. Intanto il capitolo lavoro: il magazine fa sapere che Mediaset l’ha promossa dopo il successo della prima edizione del suo one woman show Michelle Impossible.

Visti i risultati in termini di share e ascolti, la decisione dei piani altri di riproporlo nella prossima stagione tv, addirittura con più puntate da mettere in cantiere. Il giornalista Alberto Dandolo ha spiegato che le registrazioni dovrebbero essere realizzate in autunno e che il programma andrà in onda su Canale 5 all’inizio del 2023.


Michelle Hunziker fidanzato: “Cosa dice agli amici”

La conduttrice sarà poi riconfermata dietro al bancone di Striscia la Notizia: con Gerry Scotti da anni forma un’accoppiata vincente e insieme torneranno nella prossima stagione alla guida del tg satirico di Antonio Ricci. Quindi la situazione sentimentale: Michelle Hunziker ha un fidanzato?

In questi mesi, dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata più volta affiancata al medico ed ex GF Giovanni Angiolini. Ma nonostante i pettegolezzi e soprattutto le paparazzate, mai una parola dalla diretta interessata. Michelle Hunziker ha invece più volte detto di aver recuperato un ottimo rapporto ma solo d’amicizia con Eros Ramazzotti, il suo primo marito.

michelle hunziker fidanzato giovanni angiolini verità single
michelle hunziker fidanzato giovanni angiolini verità single

Ma ecco lo scoop di Oggi, sempre a firma di Alberto Dandolo. Il giornalista raccontato che la conduttrice svizzera, che da mesi viene paparazzata al fianco del medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini, si dichiara “single” alle persone a lei più vicine. Eppure le foto “rubate” ad Alghero, a Milano e persino a Parigi sembrano dire altro. Forse al momento non vuole sbilanciarsi e quella con Angiolini è solo frequentazione che non la fa sentire “impegnata”?

“E con lei che ci fa?”. Giovanni Angiolini e un’altra donna: cosa succede con Michelle Hunziker


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004