Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nessun perdono”. Maddalena Corvaglia, retroscena choc dietro la lite con Elisabetta Canalis

  • Gossip
maddalena corvaglia lite elisabetta non perdono

Maddalena Corvaglia, nuove rivelazioni sulla pesante lite con Elisabetta Canalis. Le due ex veline di Striscia La Notizia hanno raggiunto la popolarità proprio grazie al programma di Antonio Ricci. E sono anche diventate grandissime amiche. Fin dal 1999 le due showgirl sono state inseparabili fino al 2019 quando, per motivi ancora avvolti dal mistero, la loro amicizia si è rovinata e da allora non si sono più parlate. Oggi Maddalena, 43 anni portati alla grande, torna a parlare di quello che è successo con Eli.

In un’intervista al Corriere della Sera Maddalena Corvaglia ha parlato della sua carriera in tv e di come tutto sia nato. Dopo aver litigato con gli insegnanti della commissione dell’esame di maturità la conduttrice di Galatina, allora 19enne, prese un treno che la portò a Milano. Da lì Striscia La Notizia, il successo e tutto il resto. Lo show di Ricci non era il primo approccio col mondo dello spettacolo, la volevano anche a Ok il presso è giusto ma lei quel giorno aveva la terza prova d’esame…

Leggi anche: “Ma quale pace…”. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia dopo la lite clamorosa: come stanno le cose adesso

maddalena corvaglia lite elisabetta non perdono


Maddalena e Elisabetta, cosa è successo e la situazione oggi

Tempo fa Maddalena Corvaglia aveva parlato della fine dell’amicizia con Elisabetta come di “un grande dolore“. La showgirl sarda aveva invece commentato: “Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”. Oggi Maddalena, che non sognava di diventare un personaggio tv, ma che voleva fare il magistrato o l’avvocato come il papà, torna a parlare dell’esperienza a Striscia con Elisabetta: “Quelle di oggi ballano molto meglio, io e Eli eravamo imbranate, pasticcione. Forse abbiamo fatto colpo perché siamo arrivate dopo la stagione delle ragazzine acerbe di “Non è la Rai”. Una pugliese e una sarda, con le labbrone, le tettone…”.

maddalena corvaglia lite elisabetta non perdono

Ma perché le due hanno litigato? Secondo la ricostruzione di Roberto Alessi, riportata da Today, i motivi sarebbero di natura professionale, ovvero un presunto contratto poi non andato in porto: “Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto”. Ancora oggi, a distanza di anni, Maddalena Corvaglia non vuole svelare la ragione della rottura con Elisabetta Canalis.

“Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me – afferma al Corsera la showgirl pugliese – Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza”. E se le chiedono della possibilità di perdono, lei risponde così: “Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza”. E chissà se in futuro le due si riappacificheranno davvero, per ora il calumet della pace sembra solo un miraggio…

“Natale in ospedale”. Maddalena Corvaglia, l’annuncio via social preoccupa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004