Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lulù selassié fidanzata manuel bortuzzo reazione

Lulù Selassié, tutti a parlare di Manuel Bortuzzo e della fidanzata: la sua reazione

  • Gossip

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata dopo l’addio a Lulù Selassié. In breve, la storia d’amore tra il nuotatore e la princess era nata sotto le telecamere del GF Vip 6. Superati numerosi alti e bassi dell’inizio, questa relazione sembrava aver preso una piega seria dopo la fine del reality.

La coppia aveva iniziato a convivere a Roma, a casa di lui, ma tra una dedica e una vacanza insieme è poi arrivata la doccia fredda. Soprattutto per Lulù Selassié. A fine aprile scorso, lo sportivo ha scritto la parola fine su questo rapporto.


Lulù Selassié fidanzata Manuel Bortuzzo: la reazione alle foto

Sono passati mesi da questo addio chiacchieratissimo e ora c’è una novità. Dopo numerose segnalazioni, alla fine Manuel Bortuzzo ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata. Lei è la tiktoker 20enne Angelica Benevieri e, proprio come l’ex gieffino, ha condiviso la foto del loro bacio.

manuel bortuzzo fidanzata angelica benevieri bacio

Naturalmente tutti a parlare di questa nuova relazione. E Lulù Selassié? Come ha reagito la princess? Dopo la foto del bacio postata da Manuel Bortuzzo, ha “risposto” con il silenzio. O meglio, ha pubblicato una serie di Stories dal mare mostrandosi tra le braccia degli affetti e amici più cari.

lulù selassié fidanzata manuel bortuzzo reazione
lulù selassié fidanzata manuel bortuzzo reazione

Lulù Selassié non ha quindi commentato pubblicamente la relazione di Manuel con la nuova fidanzata Angelica. Ma si è fatta vedere sorridente con le sorelle e l’amico Giacomo Urtis. Tantissimi i messaggi dei suoi fan, come quelli che elogiano il suo silenzio da signora e il sorriso sempre stampato.

Angelica Benevieri, chi è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo: dove l’abbiamo già vista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004