Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chi è Angelica Benevieri

Angelica Benevieri, chi è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo: dove l’abbiamo già vista

  • Gossip

Chi è Angelica Benevieri: la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo. Dopo Lulù Selassié, la principessa etiope conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, il nuotatore ha ritrovato l’amore. Intanto Lulù Selassiè è pronta al suo debutto musicale. Nei giorni scorsi ha pubblicato un video dalla sala di registrazione e ha annunciato anche un’altra bellissima novità: a breve un libro e terrà sui social una rubrica sulla lettura. Nessuna news a livello sentimentale.

Dopo l’addio di Manuel Bortuzzo e la grande sofferenza, al momento la principessa è single.Giorni fa diversi siti pubblicavano una segnalazione circa la nuova frequentazione dello sportivo. La pubblicazione del gossip da parte di Deianira Marzano grazie a una utente che aveva fatto notare due foto pubblicate da Manuel Bortuzzo e la tiktoker Angelica Benevieri dall’interno di un’auto che sembrava essere la stessa, ovvero quella dell’ex nuotatore. Poi la conferma da parte dello stesso nuotatore.

Chi è Angelica Benevieri


Chi è Angelica Benevieri: la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Nella foto il bacio che ufficializza la storia con Angelica Benevieri, una tiktoker che vanta circa 300mila follower, insomma non proprio una sconosciuta. Archiviata la storia con Lulù Selassié, conclusa definitivamente lo scorso 25 aprile dopo una vacanza a Napoli e le foto insieme che volevano scacciare le voci di crisi che circolavano da giorni, Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore.

Chi è Angelica Benevieri

Amore o conoscenza, non si sa ancora, ma si sa che a questo punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto ufficializzare la storia con la famosa tiktoker Angelica Benevieri. La giovane ha 20 anni e vive a Roma dove lavora come influencer. Oltre al grande seguito su TikTok anche su Instagram ha quasi 40mila follower. Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sono usciti allo scoperto pubblicando una fotografia mentre si baciano e tengono la mano.

@angelica.benevieri

♬ suono originale – Frasiirapp🎶

La curiosità è che per sottofondo del romantico scatto abbiano scelto una canzone di Ultimo, amico del nuotatore ma anche colonna sonora della storia tra l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip e Lulù Selassié. Nella sua breve carriera la giovane ha preso parte in televisione al programma di Cesare Bocci Imperfetti sconosciuti e ha anche recitato nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco con l’attrice Luisa Ranieri.

C’è il bacio! Manuel Bortuzzo, chi è la nuova fidanzata dopo Lulù Selassié


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004