Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi Francesco Totti Separazione

“Tornati a vivere insieme”. Ilary Blasi e Francesco Totti, è successo. Scoperto anche dove

  • Gossip

Clamorosa l’ultima notizia diffusa su Ilary Blasi e Francesco Totti. La separazione della coppia super vip probabilmente continuerà a far parlare a lungo, dopo aver conquistato l’attenzione totale in questa calda estate. Sono in tanti a soffermarsi sulla rottura tra i due con l’ultimo in ordine di tempo che è stato Alberto Matano, tornato a condurre La vita in diretta su Rai1 il 5 settembre. Ma ora è spuntata fuori una novità inaspettata, che cambierebbe totalmente gli scenari e smentirebbe anche le ultime indiscrezioni.

Parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti e della loro separazione, Alberto Matano ha affermato: “Allora devo dire che una delle cose che non mi è piaciuta, e sono in controtendenza, è il fatto che, visto che in alcune interviste televisive Ilary smentiva voci e gossip, dopo che è stato acclarato che si separavano, è stata accusata di aver mentito. Ma io mi domando: chi siamo noi per stabilire quando, se e come all’interno di una coppia avviene una rottura? Chi siamo noi per dire che invece in quel momento c’era un tentativo di riconciliazione?”.

Ilary Blasi Francesco Totti Separazione Vivono Insieme


Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la separazione: “Ora vivono insieme”

La notizia bomba su Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la loro separazione è stata data dal Corriere della Sera, che già in diverse occasioni ha fornito anticipazioni interessanti sulla conduttrice e l’ex calciatore della Roma. In attesa di news riguardanti il possibile accordo per il divorzio, senza passare dalle aule di un tribunale, è venuta fuori una voce che effettivamente lascerebbe ben sperare. Nonostante si sia parlato in passato di rapporti ormai ai minimi termini, ora qualcosa potrebbe essere cambiato.

Ilary Blasi Francesco Totti Separazione Vivono Insieme

Persone che gravitano intorno a Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sapere al Corriere della Sera che i due ormai ex sarebbero però tornati a vivere nella stessa casa, precisamente nella super villa situata all’Eur nella capitale Roma. E alla base di questa decisione presa di comune accordo ci sarebbe una motivazione molto importante. Le asce da guerra sarebbero state abbassate per evitare ulteriori conseguenze spiacevoli, anche se non è ancora chiaro se un accordo possa essere trovato in breve tempo.

Per evitare altri contraccolpi ai figli, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero tornati a vivere insieme anche se non ci sono ovviamente possibilità di una riappacificazione. Ma hanno voglia di preservare Cristian, Chanel ed Isabel e stanno facendo di tutto per rendere loro meno dolorosa questa situazione.

“Lei proprio no”. Alberto Matano torna in tv e e spiattella tutto su Ilary Blasi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004