Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Finalmente il sì! Nozze da sogno con 350 invitati (ma senza telefonini)

Il sì dopo quasi 15 anni di fidanzamento. La coppia storica (ma giovane e da sempre riservatissima) si è giurata amore eterno sabato 19 ottobre. Un matrimonio in grande ma blindatissimo, tanto che sono uscite soltanto un paio di foto dei neo marito e moglie, oltre a quelle dei bozzetti dei due abiti indossati dalla sposa, firmati dalla stilista iberica Rosa Clara.

Lo sposo invece è stato vestito dall’italiano Brunello Cucinelli. Auguri a Rafael Nadal e Maria “Xisca” Perelló, che per i loro fiori d’arancio hanno persino fatto depositare all’ingresso smartphone e macchine fotografiche. E infatti non esiste alcuna immagine social del grande evento che il tennista e la sua ragazza di sempre hanno voluto celebrare a Maiorca, l’isola dove lui è nato e cresciuto e dove torna appena può. E anche l’isola dove è avvenuto il primo incontro con Xisca. (Continua dopo la foto)


Se lui non ha bisogno di presentazioni, lei, che all’anagrafe è María Francisca Perelló ha 31 anni (2 in più di Rafa), è laureata in Economia e ha lavorato a Londra come assicuratrice. Tornata in Spagna, ha iniziato a occuparsi della Rafael Nadal Foundation, un’associazione che aiuta i bambini in difficoltà, insieme alla mamma del tennista. È fidanzata con Rafa dal 2005 e, come lui, si tiene lontana dal gossip e dalla vita mondana. (Continua dopo la foto)

Rafael Nadal e Xisca hanno voluto che le loro nozze fossero celebrate a Sa Fortalesa, in una tenuta da sogno collocata in un castello del XVII secolo nella località di Pollença. La cerimonia è stata officia in giornata ma il ricevimento è durato fino a sera, con un menu preparato da alcuni chef stellati, da Macarena “Maca” de Castro a Santi Taura ed Andrés Moreno. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Circa 350 gli invitati al matrimonio, tra cui molti volti noti. Primo tra tutti il Re emerito di Spagna Juan Carlos con la moglie Sofia. Presenti anche i tennisti Feliciano Lopez, Fernado Verdasco, David Ferrer, e Carlos Moya, allenatore di Nadal. Non è però passata inosservata l’assenza dell’avversario storico di Rafa, Roger Federer, che ra impegnato nella promozione di un torneo a Basilea.

Elisabetta Gregoraci, scollatura infinita. E i fan perdono la testa: “L’ottava meraviglia del mondo”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004